Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Verniciare serbatoio e parafango: info e consigli


andreino85

Messaggi raccomandati

quella del serbatoio arancione non è male :-k

il nero sul telaio blu naaaaaa....

bianco cm detto da tutti ormai ce n'è troppo in giro

cn colorazione tipo generale lee è già stata fatta???

anche a me sto violaccio melanzana m'ha stancato

ma io vado di carbonio ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Andreino, prima si stava skerzando.

Roadrunner, come dice bene Rupelb, equivale a me. Cioè Olly sono io.

Qui siamo sempre pronti a cogliere l'occasione x farci due risate.

 

Non volevo dirlo subito, ma la mia è bianco PERLA con RIFLESSI AZZURRI

Quindi non puoi farla di questo colore altrimenti rischi di passare per un copione.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Stò skerzandooooooooo!!!!!!

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

 

Ma ci mancherebbe, so stare allo scherzo! :smt002

Inoltre se mi prendete in giro sul colore dicendo che è una tua esclusiva posso dire che ho scelto bene visto i commenti positivi che hai ricevuto! :smt003

Cmq ho visto le foto ed è molto molto bella!

Anche io la voglio bianco perla ma con le righe oro sui lati del serbatoio, lo stesso sul parafango anteriore e mi è venuto in mente di fare anche le protezioni degli scarichi tipo questo! \:D/

catturarm3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del serbatoio arancione non è male :-k

il nero sul telaio blu naaaaaa....

bianco cm detto da tutti ormai ce n'è troppo in giro

cn colorazione tipo generale lee è già stata fatta???

anche a me sto violaccio melanzana m'ha stancato

ma io vado di carbonio ovunque

....cosi suuuuuperr :smt023 ...il mio consiglio è che prima di carbonizzarla a go-go CAMBIA già il telaio perchè DAVVERO CARBONIO+ TELAIO BLU non centra una mazza.....ti giuro a me fa venire il nervoso il colore di stò telaio...che penso si abbini solo al VIOLA MELANZA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fai come me e crisstian un bel nero opaco...

 

 

certo smontarla è uno smazzo.....

 

ma il risultato è una favola.... io per serbatoio parafango cerchi ho speso 200 euro....

 

direi niente male.... tutto sotto trasparente protettivo....

 

il nero la fa molto più massiccia i colori chiari secondo me la rendono "leggera"

 

fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

....TELAIO+CERCHI+pedane+copripignone+ altri cotillon+SMONTAGGIO COMPLETO( ](*,) )+RIMONTAGGIO COMPLETO(spero 8-[ )=1000euro( :twisted: )

....tutto by mio conce che questa volta MI HA VERAMENTE TRATTATO COME SUO FIGLIO(....grazie Luca Gemelli =D> :smt058 )

Link al commento
Condividi su altri siti

che botta...

 

è tantino.... ma la tempistica di manodopera non è da poco.... io lo faccio per me e ci sto dentro ma far fare ad un mec/carrozziere un lavoro da 10 orette son 300/400 euro solo smonta/monta piu la parte di carrozzeria... se includiamo anche altri pezzetti... facciamo 350 euro....

 

il mio punto di vista è una spesa max di 700/800 euro... a far fare tutto il lavoro outside....

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sono informato bene e ti assicuro che x tutto il servizio risparmio quasi il 50% di altri che hanno fatto lo stesso intervento(...in veneto....sanno... :-" )

...la soddisfazione del farselo da solo è ovviamente INCOMPARABILE quindi ancora complimenti vivissimi SOAP...ma per la tipologia del lavoro(complesso e delicato) tanto del carrozziere(...numero 1 a Milano x queste cose)quanto del meccanico sono soddisfattissimo del preventivo :roll: ....ah tranquillo che prima mi sono super-iper-informato in giro...........comunque ragazzi L'ORCO nero fa SPAVENTO :smt106 :smt109

....magari stò weekend organizziamo un randevouz veloce dalle tue parti....magari con LUKINO,SUPERBIKER,BYLLY E GLI ALTRI LIMITROFI x un caffè :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che il bianco perla è un colore bellissimo e sull'MT-01 con telaio blu sta benissimo. Penso che comunque verniciare una moto deve essere un lavoro fatto a "mestiere" altrimenti non rende.

Ad esempio un giorno sono andato a vedere una MT giallo Laguna seka, na chiavica!! Più che laguna era un pantano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di vedere una foto con il serbatoio bianco perla! ...non sono riuscita a trovarla nella Gallery! accidenti!...se qualcuno mi potesse aiutare.... :-"

Chiedi a Roadrunner: anche se vanta un copyright inesistente :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...