Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Comparativa MT-01/H.D. XR-1200


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quello con la telecamera a bordo della 1098 si prende il caffè mentre segue l'Harley! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Dire una cosa del genere son capaci tutti....come guidare una sportiva di oggi che le curve le fa quasi da sola son capaci tutti

poi che l'HD sia un ferraccio si sa..che non sia performante si sa..che non abbia nessun tipo di impostazione sportiva ancor piu si sa

come pure dire che tecnologicamente MT è anni luce avanti a l'xr è scontato

HD è sicuramente un pezzo di ferro con un motore attaccato sopra....x che l'MT è un pò andata contro la filosofia japponese di zero vibrazioni e perfezione di erogazione ecc.. ecc.. :roll:

 

a parte che la 1098 non è una moto così facile anzi! dico solo che mentre quello davanti per far girare l'XR ci mette un sacco di impegno, quello con la 1098 è a passeggio... siccome è evidente e scontato non lo posso scrivere??

 

e ribadisco anche che il confronto non regge nemmeno con l'MT perchè l'XR è una moto di vecchia concezione, non un'altro modo di concepire le moto, semplicemente è vecchia e superata, questo non significa che non abbia un suo fascino...

l'MT invece è un modo alternativo di concepire la naked sportiva, che poi non sia stata capita o peggio che venga considerata una tranquilla moto da passeggio è un'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Super

 

spero che rimarra di vecchia concezione altrimenti scende sul piano delle altre...è infatti questo che la contradistingue

x dirti secondo me hanno fatto una gran cagata con la V Road

 

l'XR non regge sicuramente il confronto con l'MT in fatto di prestazioni questo è sicuro...

 

che l'MT sia considerata una moto da passeggio a me non dispiace :lol: è pure vero che a livello di prestazioni ci si poteva aspettare un pò di più

però si puo arrivare a ottimi risultati :smt002

 

speriamo che la biondina ti ammorbidisca un pò e non ti renda anche permaloso :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me l'XR ha intrigato molto fino a che......non l'ho vista da vicino, alla presentazione presso i concessionari: è fatta con lo scalpello, finiture zero...e poi quel rinvio della leva del cambio (tanto per fare un esempio) se l'avessi fatto io col filo di ferro cotto, sarebbe stato sicuramente più "guardabile"...insomma DELUSIONEEEEEEEEEEEEEE [-X [-X totale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me queste comparative non dicono nulla, che senso ha parametrizzare valori fisici?Non siete sempre a dire che è una moto unica, allora perchè compararla, dovrebbe essere fuori concorso no?

pesa piu' una torta al cioccolato o un gelato alla vaniglia? chissene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il succo non era comparare due moto incomparabili (anche perché l'MT non rientra nella categoria moto :!: ), anche se l'XR 1200 è una gran bella moto. Quello che volevo arrivare a sottolineare è che con un ferraccio del genere hanno subito fatto un Trofeo e si trovano già sul mercato un sacco di particolari after market (provare per credere). Invece per uno spettacolo di moto come la nostra le parti speciali o arrivano da Yam a prezzi di strozzinaggio oppure ce li dobbiamo inventare noi con i GDA (gruppi di Acquisto). Vedi collettori, scarichi alternativi, pedane, ecc... E un po' mi rode :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Invece per uno spettacolo di moto come la nostra ..[cut]

 

Immaginati se l'avessero creata quelli di HD.... (per assurdo - ovviamente!) :-k Ora saremo tutti a farci l'assicurazione contro il furto ed avremmo un capitale come una ferrari... :-? Forse è ancora una volta la legge di compensazione naturale; che popolarmente si riassume spesso in: c'è chi ha i denti ma non il pane e chi ha il pane ma non ha denti! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce li dobbiamo inventare noi con i GDA (gruppi di Acquisto). Vedi collettori, scarichi alternativi, pedane, ecc... E un po' mi rode :evil:

 

Un pò è vero che rode 8-[ però a me piace parecchio ....stimolante alternativo e molto + personale la cosa :smt002

 

Vuoi vedere che ce lo famo il trofeo :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

Per notizia: il 16 e 17 maggio presso l'Autodromo di Franciacorta verrà disputato il Trofeo Harley-Davidson XR 1200. La scorsa edizione fu vinta da Luca Pedersoli, titolare della Riding School. Il w.e. successivo potremmo organizzare il 1° MT-01 Trophy ... così compariamo i tempi sul giro :twisted: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lodevole l'attività commerciale di hd pero' di questo si tratta...proporre un prodotto in un modo diverso,cambiare la percezione di quello che hai o vorresti, ma comunque solo immagine, mi piacciono invece i raduni ed incontri hd, quelli sono organizzati dal basso non impostati dall'alto..lì si potrebbe fare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

FACCIAMOCI UNA GIORNATA TUTTI NOI A FRANCIACORTA NO?! :roll:

....ne avevamo già parlato se non sbaglio....poi potremmo anche battezzarla come MT-TROPHY......

...io smantello carbonio e co. e sono pronto :smt027

...la tuta l'ho presa appositamente :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...