Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Colorazioni m.y. 2017


Robygogogo

Messaggi raccomandati

ginino,

Ma che ti frega, il bello di un forum è proprio il "dibattito", ovviamente senza offendere nessuno.

Onestamente non so Ohlins se le fa nere, verdi, rosse o che colore ma sul mia Xsr color oro secondo il mio gusto puramente estetico stanno bene.

Poi se su tutto bisognerebbe Non scimmiottare probabilmente tante moto non ci sarebbero nemmeno, tipo la Xsr...

 

Cmq questa colorazione 2017 sarebbe perfetta per realizzare questa bellezza

post-5726-0-92103700-1475506689_thumb.jpg

Modificato da Abarthino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

l'allestimento anniversary e' il piu' bello secondo me'...pero' ci va messo il copri sella se no vale solo la meta'..come ho fatto io..poi per strada si girano anche i cani a guardarla...peccato che poi pensano she sia lo :071: scrambler  :Shame On You:   ...ignurant..una spanna sopra proprio yamaha :040::049:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che il coprisella completa bene la moto, soprattutto nell'allestimento anniversary. Follo80, visto che lo hai montato mi sai dire se ostacola il salire sulla moto?!? Mi serve saperlo visto che non costa poco e non ho la possibilità di provarlo, perché in concessionaria li ritirano solo su ordinazione.

 

Riguardo il colore sono ovviamente gusti personali, ho un amico che moto e auto se non sono nere neanche le guarda, io se non ci fosse stata la colorazione anniversary non avrei preso questa moto; l'impatto visivo è fondamentale e per me che ho 58 anni, è un richiamo immediato a Kenny Roberts ed a quegli anni lì, di altri colori mi sarebbe parsa una bella moto sì, ma una tra le tante ed allora, anche se tecnologicamente meno avanzate e sostanzialmente diverse, avrei preso in considerazione moto come le Ducati Scrambler o le Bonneville o la bella Kawasaki W 800 che purtroppo hanno deciso di non produrre più piuttosto che dotarla di un nuovo motore euro 4.

Modificato da Pietro58
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...