Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Contrapesi stabilizzatori manubrio


Fritz

Messaggi raccomandati

Volevo svitarli ma non riesco a trovare la brugola giusta. Ho un set completo della Beta ma non trovo la misura giusta; o troppo piccola o troppo grande. Non è che hanno una misura strana intermedia fuori standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo svitarli ma non riesco a trovare la brugola giusta. Ho un set completo della Beta ma non trovo la misura giusta; o troppo piccola o troppo grande. Non è che hanno una misura strana intermedia fuori standard?

 

non è che hai delle brugole misure americane o inglesi? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

OK; grazie a tutti. Allora me l'hanni ciu**ta... :-? Come succede a far favori agli amici. :-(

Vabbè me ne compro un'altra....

 

Già che ci siamo... Trucchi per sfilare la manopola di gomma della frizione (senza compressore)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di sapone liquido e poi ci giri dentro un cacciavite viene via che è una meraviglia... Montando quelle della rizoma che sono un po più lunghe ho dovuto spostare i blocchetti e quindi forare il manubrio... se hai bisogno chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

> quelle della rizoma che sono un po più lunghe ho dovuto spostare i blocchetti e quindi forare il manubrio

 

:shock: :shock: Alla faccia della compatibilità. Vediamo cosa mi verrà consegnato. Al momento ho pagato ed ordinato. Sto aspettando che il rivenditore mi dia l'avviso di merce pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Riccardo !!.......vanno benissimo........dipende anche dal contrappeso che monti

tu hai preso anche i contrappesi della rizoma o rimonti quelli originali !???

i contrappesi originali hanno uno spazio frà il filetto e l'appoggio della manopola abbastanza lungo..in pratica allungano il manubrio di un paio di centimetri

altri ne hanno un solo centimetro tipo quelli che monti con il fissaggio a pressione....i rizoma che potresti montare con le manopole che hai preso quelli piccoli non hanno spazio di prolunga quindi dovresti spostare gli interuttori + all'interno

gli interuttori a sua volta hanno un piccolo nottolino che va in corispondenza di un piccolo foro sul manubrio...questo serve + che altro x misura e inclinazione

io x dirti ho eliminato tale nottolino sugli interuttori cosi posso spostare gli interuttori e inclinarli come voglio senza fare vari buchi

esempio se ruoti il manubrio + verso di te possibile gli interuttori risultano troppo piegati verso il basso

la manopola della frizione rimane bloccata sul manubrio....usa l'alcol come dice Stefano che è + liquido e una volta che la manopola è scivolata evapora in fretta e la manopola riprende presa...mantre con il sapone e acqua ci vuole + tempo

l'altra manopola dell'acceleratore togliendo il nottulino sugli interuttori potresti pensare che si possa muovere ma non è cosi

c'è sempre il contrappeso che non la fa uscire e comunque non si muove in ogni caso quando hai fissato l'interruttore

 

beh forse è poco comprensibile quanto ho scritto ma spero ti possa essere utile

sia chiaro che questo è quello che penso e faccio io :roll: quindi è sicuramente tutto un dire :smt002 ...veda essso :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> tu hai preso anche i contrappesi della rizoma o rimonti quelli originali !???

 

Non ci ho nemmeno pensato; visto che sono nuovi e vanno benissimo. Anche come dimensioni. Avevo fatto l'esperimento di provarne altri ma le vibrazioni sul manubrio erano aumentate e fastidiose. Per cui; mi tengo quelli.

 

> ....usa l'alcol come dice Stefano che è + liquido e una volta che la manopola è scivolata evapora in fretta..

 

Ottimo consiglio! Non ci avevo pensato.... :oops:

 

> l'altra manopola dell'acceleratore

 

In effetti ho guardato il manuale di officina e notato che sarà più elaborato montarla. :-k

Vedrò quando sarà il momento.... Sto ancora aspettando notizie dal (tuo) rivenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

> > l'altra manopola dell'acceleratore

In effetti ho guardato il manuale di officina e notato che sarà più elaborato montarla. :-k

 

:lol: non vorrai farci credere che un nonno come te trova complicato svitare 2 viti !!

 

vedrai che appena gli arriva la merce si fa sentire è solo questione che arrivi a lui........puoi sempre sentire via Mail

x i serbatoi hai avuto problemi !?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...