Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2016 [10-13 Novembre]


stefano71

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi! Metto in vendita 3 biglietti per EICMA di venerdì 11 novembre ad €45 spedizione compresa a causa di una riunione lavorativa! Ho già acquistato i biglietti per giovedì 10 nov.. Se qualcuno fosse interessato mi contatti nel forum oppure 3498774274 Grazie Andrea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, domenica 13 alle 10 starò a Milano Centrale. Se qualcuno ha lo stesso orario di arrivo, mi contatto. Una domanda: I biglietti meglio prenderli su internet, o in fiera? Mi sembra di capire che non ci sono ingressi preferenziali!!! Sbaglio??? Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • domenica
  1. Billy
  2. Stefano71
  3. AD MAJORA
  4. Conte
  5. etorty

Io, Billy e etorty ci troveremo alle 10,00 allo stand Yamaha, anche se loro ancora non lo sanno  :lol:

Ti aspettiamo lì ! Ho segnato il tuo cell, tu segnati il mio  ;)  

 

Consiglio caldamente di arrivare con i biglietti già acquistati e anche stampati, per evitare le code alla cassa per il ritiro - quasi sempre molto lunghe. Il servizio ticketone per € 2,50 offre l'opzione stampa@casa  ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: sul sito TicketOne,andando ad acquistare il biglietto ,con l'opzione stampa a casa, il prezzo dello stesso arriva ad essere 25€ ... come faccio ad acquistarlo come tesserato FMI ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai agevolazioni credo devi farle valere alla cassa dopo la coda.

Io cmq tutta sta coda epica non me la ricordo, niente di peggio di un quarto d'ora. Dal fornaio o alla iper ho vissuto esperienze peggiori.

inviato urlando tramite topotalk

Beato te, l'anno scorso ho aspettato fino al giorno prima per prendere il biglietto online ma alla fine hanno bloccato le vendite, ergo mi è toccato fare 2 ore di coda la mattina.  :044:

L'anno scorso però c'era anche un'altra fiera in concomitanza e quindi la biglietteria per l'EICMA era solo una, non so come sia quest'anno.

Io comunque è probabile che non ci sarò, complice anche il fatto che quest'anno non ci sia molto di interessante che mi piacerebbe vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione mi ero eclissato, un anno con molti problemi........ma sono risorto :bow:  Confermo che sarò all' EICMA venerdì con mio figlio Andrea, mentre Stefano sarà giovedì.

 

Un salutone a tutti i BIG and Company, ritrovarci sarà un piacere.

 

Mancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco definitivo (? forse):

  • giovedì
  1. TheRebel78
  2. Walter66
  3. MT1897
  4. Andre69
  5. Gerry (mercoledì)
  6. Big
  7. Pietro2 ??
  8. ...
  • venerdì
  1. DonKratos
  2. MaD
  3. R4FF43L3
  4. Aniello
  5. Mandrake
  6. Modelero ??
  7. Mancio + Andrea
  8. Willy + Cinzia
  9. whiteknight
  10. ...
  • sabato
  1. Torquemaster
  2. Modelero ??
  3. MaD
  4. DanFirenze
  5. ...
  • domenica
  1. Billy
  2. Stefano71
  3. AD MAJORA
  4. Conte
  5. etorty
  6. ...

 

Buon Eicma a tutti!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

primo passo stand Yamaha, quest'anno R6 nuova, deve essere uno spettacolo. Se non erro Padiglione 2.

 

Devo passare anche a Moto.it a salutare Gionata Nencini, un ragazzone toscano che ha fatto il giro del mondo in moto, posso garantirvi uno con le palle.

 

Saluti Mancio B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzo una proposta:

Perché, quando vi troverete agli stand, non vi fate delle foto a cui poi sotto aggiungere i nomi e infine le postate qua?

Sarebbe carino poter associare il nickname al volto :)

 

Non fate i timidi :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...