Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) sella comfort, ma quale?


Milobos

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Io per ora vado bene se uso jeans larghi nella zona intima e belli spessi.

Cioé ho notato che con pantaloni estivi molto leggeri la zona natiche e perineale (non è una parolaccia ;-) risente molto di più.

Mentre se uso dei jeans non troppo stretti e comunque di cotone bello spesso vado meglio.

Per capirci: un bel paio di Levis fanno il loro dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi scusate, la sella della 09 si può montare sulla xsr o cambia forma?

speravo di trovare una seconda sella

da modificare e renderla unica senza

scalino passeggero pilota..

son abbastanza alto (e panzone) e spesso tendo a finire sullo scalino col

sedere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

allora...io ho modificato la supersuede...ho tolto le graffette sotto e l'ho scoperchiata a meta',prima di quella del passeggero.. dove sotto ho lasciato le graffette..per non tirare via completamente la fodera....poi..avendo un cuscino a casa per la prostatite lo ho appoggiato sulla sella ..sotto ce' una spugna gialla dura..non so bene come si chiami quel materiale comunque..ho messo il cuscino su li ho centrato bene e ho segnanto col pennarello la parte da scavare...si SCAVARE...perche' io in quel punto li volevo che non ci fosse nulla il vuoto...bene ho preso il dremmel e ho scavato la sella andando giu' di 2 cm abbondanti..ovviamentebisogna avere manualita'...pero' mi sono posto un obbiettivo e ce l'ho fatta..finito il buco e soffiata via tutta la polvere ..ALLUCINANTE..ho rimesso su la fodera e le graffette. FINE...da fuori non si vede nulla...ora quando mi siedo non sento piu che mi schiaccia nulla...vedremo su strada quando ci sara' piu' caldo ;) ;) ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...