Vai al contenuto

(XSR 900) Abarth


Robygogogo

Messaggi raccomandati

m.moto.it/magazine/news/yamaha-xsr900-abarth-a-eicma-2016-foto-e-dati

 

Collaborazione tra Yamaha e Abarth ha prodotto questa special in tiratura limitata 695 esemplari prenotabile da gennaio 2017.

Il cupolino non so se mi piace ma so che quel coprisella che integra la luce posteriore lo voglio e come!

Ma chi sa che prezzo! Se quello normale costa 300€ questo in carbonio ce ne vorranno almeno 500€!!!

Foto:

post-5352-0-27544900-1478557155_thumb.jpg

post-5352-0-74797000-1478557166.jpg

post-5352-0-39023000-1478557177_thumb.jpg

post-5352-0-12260500-1478557320.jpg

post-5352-0-76250200-1478557331_thumb.jpg

post-5352-0-33090000-1478557346_thumb.jpg

post-5352-0-49210800-1478557358_thumb.jpg

post-5352-0-15104500-1478557371_thumb.jpg

post-5352-0-80393800-1478557386_thumb.jpg

Modificato da Robygogogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia profonda perplessità riguardante le torme di fighetti (prontamente smentite dall'annuncio della tiratura limitata, ndr) che avrebbero potuto comprarla, il mio buon amico @Channel ha risposto: "ma come fanno? Questa il tetto per capottarla non ce l'ha".

 

ENOUGH SAID. :040:  :bow:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questo codino rida personalità al faro posteriore da molti criticato e sostituito (non da me) anzi con questo codino il faro diventa figo!
Invece il codino a gobba come quello attualmente in commercio proprio non lo digerisco e pensare che poi se lo fanno pagare pure caro.
Alla fine potrebbero essere tutte pippe mentali se decidessero di non metterlo come accessorio aftermarket o forse anche peggio se fosse obbligatorio anche la sostituzione della sella con quella spesso criticata in camoscio, allora si che ci vorrebbero 700/800€

Modificato da Robygogogo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Abarthino mah guarda, con quelle vecchie niente, sono quelle nuove che mi hanno sempre lasciato un po' perplesso. :003:

 

Eppoi il luogo comune fa sempre ridere, un po' come quello dei "Ducatristi" con le loro moto che perdono i bulloni o gli Harleysti domatori di cancelli da soma. :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Abarthino mah guarda, con quelle vecchie niente, sono quelle nuove che mi hanno sempre lasciato un po' perplesso. :003:

 

Eppoi il luogo comune fa sempre ridere, un po' come quello dei "Ducatristi" con le loro moto che perdono i bulloni o gli Harleysti domatori di cancelli da soma. :040:

Guarda la 500 Abarth è stata in assoluto la mia prima Fiat...

Ero abbastanza scettico in quanto ho sempre avuto auto tedesche, ma ti dirò che dopo 7 anni e 100k km l'auto è ancora come nuova nonostante gli abbia fatto mappa, skat e altre cosine per arrivare a circa 170 cv alla ruota.

Se tornassi indietro la ricomprerei ?

Forse no ma solo x i 23k €

 

Ma fidati, in piste come Franciacorta , Varano o simili dai molto filo da torcere a auto ben + prestanti

Modificato da Abarthino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia profonda perplessità riguardante le torme di fighetti (prontamente smentite dall'annuncio della tiratura limitata, ndr) che avrebbero potuto comprarla, il mio buon amico @Channel ha risposto: "ma come fanno? Questa il tetto per capottarla non ce l'ha".

 

ENOUGH SAID. :040:  :bow:

 

Almeno una persona che l'ha capottata la conosco..... dice che qualcuno gli aveva tagliato i freni....bah, secondo me e' perche' pesava 200 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo fa un altro effetto ! Bella !

Ahhaha si sa che le 500 di serie sono un po' "cappottevoli" ma parliamo di un auto relativamente alta e stretta e sicuramente non fatta per andare in curva a 200 km/h !è più il pilota che altro ... Poi il trucco è farla atterrate di ruote haha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...