Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Manubbrione power


tuonopa

Messaggi raccomandati

Ti dirò Manny, dipende: sarà che sono tappo, sarà che il gruppo sella/manubrio/pedane è stato praticamente cucito su misura ma io mi trovo bene.

 

Coi tradizionali manubri a piega bassa soffrivo di un dolore abbastanza consistente al polso destro; una volta montato il drag-bar il problema si è drasticamente ridotto, adesso comincio a sentire qualche affaticamento solo dopo due ore circa di strada. Con la schiena invece zero problemi al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno quei 15cm di altezza che ballano tra te e me. :P

 

Oppure il fatto che magari i miei polsi siano già disfati e non si accorgano di niente. :003:

Magari anni di quelle cose che portano alla cecità, hanno rinforzato i polsi.

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sto valutando l acquisto di un manubrio a piega bassa, molto bassa a dir la verità.

Marca accossato.

Mi chiedevo:

Come dimensioni é meglio tagliarlo e farlo della stessa larghezza dell originale oppure non tagliarlo e lasciarlo larghissimo?

Che differenze avrei nella guida?

Un altra cosa:

Con il blocchetto sinistro come faccio?

Toccherà per forza il serbatoio quando metto il blocco sterzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo che ho incontrato alla sua ha girato i riser originali

Già con questa modifica sposti leggermente il manubrio un pelo in avanti ed in più li ha anche abbassati di qualche mm asportando del materiale da sotto

Con poca spesa carichi l'anteriore maggiormente

Se invece il tuo è un discorso che ti serve anche una presa più larga allora vai direttamente di manubrio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da stemini76
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo terrei largo anche perchèl'originale per i miei gusti è davvero troppo stretto

se lo tagli attenzione che poi ci stiano blocchetti e manopola perché il blocchetto di sinistra è davvero molto grande e rischi che non ci stia

Io l'ho montato e poi l'ho regolato al millimetro tenendo il manubrio girato a sinistra,adesso tra blocchetto e serbatoio c'è meno di un centimetro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...