Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Passione indomita


PentaY

Messaggi raccomandati

Ciao Yamahisti (MT " e non solo", giusto? ;) ), mi chiamo Paolo e sono di Roma. Motociclista dai 16 anni ad oggi, con una lunga storia di Yamaha e (troppo!) parentesi di Vespa GTS250.

L'ultima moto (una Yamaha, of course!) l'ho data via nel 2008: si tattava di una fantastica FZX 750. Bella, troppo avanti... Ma erano ormai ani che ne facevo un uso prevalentemnete cittadino, e a Roma il traffico significa 1a, 2a, 3,...2a, 1a, stop. E di nuovo 1a, 2a, 3,...

Era un supplizio con una moto pesante, ancorchè con un motore "elettrico", nonostante l'eta di progettazione. E allora stanco di usarla come fosse uno scooter ma senza i vantaggi di quest'ultimo, mi sono comprato LO scooter: una bellissima Vespa GTS 250i.e.

E' stato amore, ma come molti amori si è consumato, in soli 18.000 Km. ... E come nelle storie d'amore che si rispettino, c'era "l'altra": una XSR700 che mi ha prima incuriosito, poi conquistato, stregato e adesso mi tormenta i sonni! :wub:

L'ho trovata ficcanasando sugli annunci, per caso, a fine estate: "vendo XSR 700 Garage Metal con 1.100 Km. causa inutilizzo...." :)

Chiamo, per gioco. Tratto il prezzo, per gioco. Spunto un prezzaccio, per caso. Dico "Attendimi, che sono impegnato". Mi aspetta per un mese e mezzo! (aaah, l'amore....). Parto col treno, appuntamento al buio a 700 (aridaje 'sto numero!) kilometri da casa.

La vedo: è nuova! La provo: è lei! La pago. me la intesto e fuggo via: è mia!!!

Fuga d'amore verdo Roma (luogo romantico per eccellenza) in sella ad una moto che sembra essere sempre stata con me. Piove e viaggio in solitaria con la mia nuova morosa: ringiovanisco di 30 anni! :D

Arrivo a Roma e la metto in garage. Non ho tempo per usarla (il lavoro è nemico dell'amore). E poi mi devo sbarazzare della "moglie", la Vespa. E come in tutte le (peggiori) storie d'amore e tradimenti, finirà nelle braccia di un mio collega...   :o 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate se ho tardato con i ringraziamenti di benvenuto...

Allora, lunedì è finalmente il gran giorno: facciamo il passaggio di proprietà della Vespa (che nel frattempo ho tirato a lucido, fattole un tagliando "pre-consegna" ed eliminato un paio di difettucci da uso cittadino-buche-de roma!) con il mio collega e corro a spostare la polizza sulla XSR (che è ormai da 2 mesi e 10 giorni, cioè da quando l'ho comprata :angry:, ferma nel garage! :blink:) e poi via: giretti in solitaria come ai bei tempi, ma senza esagerare perchè la devo portare a fare il tagliando dei 1.000 >Km. e ormai ne ha 1.800 circa. Visto che dovevo fermarla per l'operazione di cui sopra, ho anche provveduto a prenotare il kit di modifica previsto per il richiamo Yamaha relativo all'impianto elettrico, così poi non ci ferma più nessuno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...