Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento ,sono Antonio


JagerTony

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.Mi presento,come visto dal titolo io sono Antonio.Ho 24 anni e quest'anno come regalo di natale ho comprato una bella MT-07.Sono stato sempre appassionato di moto ma voglio essere sincero ,non ho molta esperienza con le due ruote in quanto ho guidato sempre motocicli a marce ma con cilindrate molto inferiori (50,125).Navigando un pò sui forum ho letto che questa moto va bene anche per chi come me si affaccia al mondo delle moto (spero di non farmi male :) ).

Confido però nella vostra esperienza e nei vostri consigli per aiutarmi a superare le mie paure e il pensiero di non essere in grado a pilotarla. :( :(

 

Un Saluto a tutti voi!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

Sarò un poco di parte (anche io ho una 07), ma secondo me hai fatto una scelta molto azzeccata, visto quanto scrivi.

La MT-07 è una moto che si lascia guidare senza crearti sorprese, anche se il pilota non ha molta esperienza.

E' molto ben equilibrata, leggerissima, e a patto di non esagerare nell'andatura è decisamente azzeccata.

Io la guido da tre anni (anche se per i primi 3-4 mesi era lei che guidava me...) e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto.

Qualche cosa di migliorabile c'è... ma... esiste davvero la moto perfetta?? ;)

 

L'unico consiglio che mi sento davvero di darti è di fare un buon corso di guida su strada. Non per andare "più forte". Ma per andare "con più sicurezza".

Vedo che abiti a Sud, quindi un po' lontano dalle zone dei nostri istruttori della MT-Riding Academy.

Se fossi stato più vicino, ti avrei consigliato senz'altro di fare un corso con loro. I risultati sono davvero stupefacenti.