Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo - 20/22 gennaio 2017 - Verona


Walter66

Messaggi raccomandati

I Soci del CU hanno la responsabilità e l'onore di presidiare lo stand, sia per la adeguata protezione e sicurezza della moto esposta, sia per svolgere attività di PR verso il pubblico e verso Yamaha Motor Italia.

 

Ad oggi, i seguenti Soci hanno dato la loro disponibilità:

 

Venerdì

1. Gerribs
2. Mandrake

Sabato
1. TorqueMaster
2. Gerribs
3. Mandrake
4. Walter66

5. AD MAJORA

6. The Rebel78

Domenica
1. TorqueMaster
2. Gerribs
3. Mandrake

4. AD MAJORA

5. Gerry

6. sixteenrider

 

Soprattutto per la giornata di Venerdì, se qualche altro Socio potesse dare la sua disponibilità sarebbe molto apprezzato  ;) 

 

Per tutti i tre giorni della fiera il nostro box rappresenterà un'occasione d'incontro tra gli iscritti al Moto Club, i membri del forum, i membri di altri forum e tutti gli appassionati della serie Yamaha MT per scambiarci pareri, opinioni, commenti, informazioni o anche solo per un saluto tra motociclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaha ci fornisce 4 pass espositori che, se funziona come gli anni passati, valgono due ingressi giornalieri ciascuno quindi per 8 persone. Verranno utilizzati per i Soci, dando la precedenza a chi presidia lo Stand.

 

Gli eventuali ingressi rimanenti verranno utilizzati dai Soci che ne faranno richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente con Roberta sabato o domenica, aggiorna la lista!

 

 

Io penso di venire domenica con famiglia al seguito ma per caso abbiamo la riduzione?

 

Presente sicuro, più probabile il sabato

 

Ciao, passo a trovarvi sabato... cosi faccio il rinnovo della tessera!!!

Lamps

 

Io potrei venire sabato a dare una mano.

 

I Soci sono pregati di chiamare Gianni o il sottoscritto (cell. a sx) in modo che verifichiamo la disponibilità di pass e qualora disponibili li porteremo all'ingresso Porta San Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...