Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti voi, sono Toif


toif

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi,sono Toif e posseggo l'MT 01 da circa un anno e sono felicissimo,che dire?In 6 mesi ho percorso 16000 km la maggior parte strade di montagna (che goduria)e passi alpini Italiani, Svizzeri, Austriaci nonchè dolomitici, bruciando trè treni di gomme e senza avere il minimo problema.Moto FANTASTICA più la guidi più ti piace, non scenderesti mai.Queste sono le mie modeste certezze.Un cordiale saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

sei di Chiavenna??? ci passo spesso anzi ci passavo quando andavo su allo Spluga con la Raptor, con l'MT ah si sn passato l'anno scorso x andare in Svizzera una volta e poi più...

il S.Marco lo fai?? io una domenica si e l'altra anche sono da quelle parti... :mrgreen: col caldo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

felicissimo???dovresti essere supermegaextracontento,caminare mezzo metro sopra la terra,guardare tutte le altre moto come fossero dei "ciao",i sicuramente metterci 1 po di tempo a rispondere quando la tua ragazza ti chiede,"ma tu voi + bene a la "moto" o a me??? :-k xcherzo,benvenuto in questi club di fuori di testa x la MT!!! :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un caloroso grazie a tutti per l'accoglienza in questo bellissimo sito,oggi primo giretto (dopo un letargo di quattro mesi)costeggiando il lago di Lecco,un pochino freddo si stava meglio in Valtellina.. strano!La felicità nel guidare l'MT è sempre al massimo.....romba il motor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...