Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) MauroTheCat - "MaXine"


MauroTheCat

Messaggi raccomandati

Ciao. Ecco MaXine.

post-3242-0-47054900-1483522763_thumb.jpgpost-3242-0-90467800-1483522764_thumb.jpgpost-3242-0-45520100-1483522762_thumb.jpgpost-3242-0-16452900-1483522764_thumb.jpgpost-3242-0-74856100-1483522765_thumb.jpg

 

- Fly screen originale Yamaha

- Spoilerino sottofaro

- Leve in billing titanio con regolatori rossi

- Protezioni telaio Lightech

- Protezioni perni ruota autocostruite

- Griglia radiatore autocostruita, con logo MT

- Grigliette convogliatori autocostruite

- Portatarga Urbano Bruni, modificato per alloggiare anche le frecce posteriori

- Fianchetti sottosella in carbonio

- Blocchetto comandi sinistro sostituito con uno con il pulsante del clacson al posto giusto.

- Ammortizzatori ant e post rivisti/potenziati da Giotek

- Base cavalletto ampliata

- Valvole a 90°

- Grafica cerchi con filetti oro e scritte bianche

- Tappo carico olio in billing rosso

- Paramani Aprilia Dorsoduro 1200 (ora rimossi)

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da MauroTheCat
Immagine caricate con la procedura corretta.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno con il "leccaruota" della Urbano Bruni, almeno abbiamo un termine di paragone. Carino. :thumbsup:

 

Una cortesia Mauro: c'è una procedura specifica sul caricamento delle foto nella Sezione "Come si Usa il Forum", per cortesia fai riferimento a quella quando le carichi. Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cortesia Mauro: c'è una procedura specifica sul caricamento delle foto nella Sezione "Come si Usa il Forum", per cortesia fai riferimento a quella quando le carichi. Grazie. ;)

Ho usato la procedura che conosco e che uso, con Tapatalk, in altri forum.

Vedró di adeguarmi, ma devo dire che, provando a fare come spiegato nel post in questione, mi dà un messaggio di errore...

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da MauroTheCat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, per quanto riguarda le foto l'essenziale è caricarle "come allegato", cliccando sulla "clip" post-3401-0-78890400-1483535999.jpg e non sulla galleria o sulle altre icone che ti compaiono quando scrivi un nuovo messaggio. Prova, poi facci sapere se ti compare ancora l'errore che si è verificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo lasci così come lo vende Urbano Bruni, é una scemata da un'ora, un'ora e mezza, basta seguire le istruzioni allegate. Lo puó fare anche chi non ha molta confidenza con chiavi, pinze, spelafili, ecc... a patto di avere comunque gli attrezzi adatti.
Se invece ti vuoi complicare la vita come ho fatto io, verniciando di nero la parte inox, portando anche le frecce al portatarga (é necessario sostituire il cavo giá fissato sul braccio, a 2 poli, con un cavo a 6 poli) e aggiungendo il padellino paraschizzi, allora i tempi si allungano e aumenta la difficoltà, così come aumentano la manualità e la dotazione di ferri necessarie...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Chissa perchè, anche a me piace il leccaruota...ahahahaha...belle modifiche...forse un pò troppo rialzata dietro, ma forse sbaglio!

Grazie per i complimenti.

La moto ha le biellette del mono piú lunghe di 13 mm, quindi la coda é un paio di cm piú alta che in origine.

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...