Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un Nuovo Orco in Giro... A Grosseto!


Anto71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho versato la caparra per l'acquisto della MT 01 (Km 0) e devo dire che non vedo l'ora di provarla!

Vi leggo da qualche mese e sono rimasto positivamente colpito dalla passione che vi anima verso questa moto, uno dei motivi che mi ha spinto verso la sua scelta.

Circa due anni fa, dopo essere stato sempre scettico sulle due ruote, proprio non capivo come si potesse viaggiare in maniera così scomoda, senza essere coccolati dalla temperatura ideale, musica preferita... , grazie anche ad un mio grande amico, mi si è accesa la curiosità di provare. Motorizzazione per foglio rosa e ricerca su internet di qualche moto affare da acquistare. Durante questa ricerca inizia ad incuriosirmi questo mondo.... Per farla breve ho comprato subito una yamaha bt bulldog 1100 con la quale ho preso la patente ed ho fatto le prime esperienze, due punti nella mano compresi. Devo dire però che quella moto era veramente poca roba, ok per iniziare, ma nient'altro.

Allora a fine estate la vendo e mi metto alla ricerca di una più consistente. I miei amici... e mia moglie, parlano spesso di harley o comunque di custom in genere, quindi la mia scelta finì su quel tipo, però più aggressivo, infatti acquistai una suzuki m1800r, con la quale ho fatto tutta la scorsa estate. Devo dire bella moto, niente da dire. Allora da ottobre è iniziata la ricerca della nuova moto, ne ho viste tante di tutti i generi. C'è stato il periodo della ducati 1198, della bmw gs 1200 adventure, della bking ed infine, ultima e definitiva, la mt 01!

Facendo un po' di sforzo con la memoria, nel periodo in cui cercavo la prima moto, dopo aver visto quelle dei miei amici, ne cercavo una che mi era piaciuta, ma non ricordavo dove l'avevo vista, non dai concessionari e neanche per strada, quindi ho pensato fosse una special intravista su qualche giornale o giù di lì.

Una cosa era sicura. Mi era rimasta dentro!!!

Oggi sò dove avevo visto quella moto e perché non l'avevano i concessionari.

1) Era una moto poco venduta, tanto che alcuni concessionari la prendono solo su ordinazione.

2) L'ho vista nel film di Scamarcio!

Era la MT 01!

La settimana prossima la vado a ritirare.... Non Vedo l'ora!!!

Spero di non essere stato prolisso e di non avervi annoiato... mi sembrava giusto presentarmi!

Un lampeggio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...