Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La compro o non la compro!!!


claudio.pettinelli

Messaggi raccomandati

Ho 35 anni e amo quasi tutte le moto.A l'età di 7 anni ho cavalcato una RM125 (suzuki) per poi passare ad un'altra moto da cross la KTM 250 dell'85 poi quella dell'89 e del 1992 e infine un trial Beta Alp 260 del 1993 (Tutte moto in possesso di mio fratello,attualmente possiede uno scooter Piaggio 250) Per Lavoro vengo trasferito a Trapani (Sicilia) e li' acquisto la Transalp del 1998 (serie limitata 50°anniversario).Non contento dopo un anno compro LA MOTO,(massima tecnologia Honda così era scritto sul logo pubblicitario)la VFR 800"che moto!!

Quest'ultima per problemi econonomici viene venduta e ......addio moto e assicurazione. Nel frattenpo ritorno a Roma,mi sposo e ho una bimba meravigliosa e, lavorando solo io a mantenere casa e famiglia si fa ancora più problematico.Decido di dimenticarle quelle "maledette" due ruote ma vi assicuro che è difficilissimo.A fine dicembre sul sito www.moto.it nella voce Km 0 vedo Mt 01 a 7.000 euro!! ma non vale 14.000?Boh!!!A gennaio e febbraio vedo altri ORCHI a 7.000 -7.500.

Ecco si ricomincia a sognare ..... 15 Kgm e ect..... cc 1670 "Cavolo io non ho più l' assicurazione e dovrei iniziare dalla 14 classe"Chiamo la mia assicurazione per vedere se potevo passare l'eventuale moto MT01 nella stessa classe della mia auto.Macchè!!! Parlando con gli amici mi suggeriscono la general loid (o genertel)Effettivamente ho riscontrato che costa meno di tutti.Oggi ho letto di Giuseppe,un possessore del Mt 01 che dopo pochi km e acquistandola a 7.000 euro la voleva vendere(lui scrive per problemi economici,sarà vero?)Però cc 1670 Quanto consuma? E'pesane,ed io vivo ai castelli Romani come si portà, e la manutensione è eccessiva? Certo voi penserete.....allora che te la compri a fà!! Però con questi tempi che corrono prima di fare una spesa, che per alcuni è poco ma per me è tanto,tutti questi interrogativi me li faccio e come. Aiutatemi a convicermi ad acquistarla ora anche perchè se i prezzi aumentano a 14.000 sicuramente non l'aquisterò più. Tuttavia se la compero o no, a voi possesori dell'ORCO, vi auguro di godervela la belva, perchè la vita è bella e va vissuta fina in fondo" Carpe diem"(il mio cogli l'attimo è prudente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola.

Il tuo è un caso grave.

Io ti consiglio di non farti tutte queste masturbazioni mentali che poi ti si frigge il cervello.

Comprala e basta.

:smt003

 

Il nostro Dott. House sarà felice di esaminare il tuo quadro clinico e darti ulteriori consigli e terapie da seguire.

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di pancia (non ti sto mandando a sederti sulla tazza) e di cuore... Anch'io ero convinto di smettere con le moto: anch'io un figlio, anche noi monoreddito, anch'io una buona occasione... dal 21 marzo 2008 sono un fortunato che ogni tanto viene pervaso dalle buone vibrazioni...

SE TE LO MERITI: FATTI UN BEL REGALO

Link al commento
Condividi su altri siti

...non comprarla da Giuseppe(... :smt002 ).....ma da celestini E NUN CE PENZA'......

...TE STAI A PIJA' NA" LAMBORGHINI" E LA STAI A PAGA' QUANTO NA PANDA.....ma il problema è che se la provi e la vivi...capisci che non ha prezzo......ovviamente l'esempio riguarda LA LINEA/STILE UNICO DELL'MT....

...NNAMO BELLO CHE T'ASPETTAMO........ :smt023 :smt026 :smt002 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprala!! I problemi economici a cui si riferiva l'amico in difficoltà, da cui potresti comprarla, non sono certamente quelli legati all'uso specifico dell'MT01. Le gomme costano come le altre e, se non compri quelle da supersportiva, ci fai tranquillamente 10.000 km.; riguardo i consumi non preoccuparti, è si 1.670 ma frulla mediamente fra i 2.500 ed i 3.000 giri, vuol dire che su colline o comunque fuori dal traffico mediamente fa i 18 km/l(nel traffico 16km/l).; i tagliandi costano come le altre Yamaha e l'intervallo di 10.000 km non è più breve di altre, anzi; l'assicurazione, di solito, dai mille in su costa uguale e per il F.I. vedi tu cosa fare. Ti assicuro che è tutto assolutamente ampiamente ripagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio comprala!

Non te ne penti!

Io la devo ancora ritirare ma non vedo l'ora!

E' sempre stata la moto dei miei sogni e a questo prezzo (anche se io l'ho presa a 8.000€) non me la sono lasciata sfuggire!

Tra una o due settimane la vado a prendere!

 

P.S. Cmq mi sembra che non ci siano più km0 a questo prezzo! :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti. Io ne ho avute 3. Attualmente mantengo altre 2 moto oltre Lei. Se ti piace andare in moto e/o se ti piace Lei, prendila.

Altrimenti non prenderla.

Magari, seguici sul forum, guarda le foto, leggi i pareri e le impressioni delle gite domenicali.

Se sei titubante aspetta un buon usato, probabilmente quando lo troverai io sarò alla mia quinta, magari avrò da darti altri consigli.

:smt006

 

P.S. se hai una moto aggregati a noi nelle gitarelle. Vedrai che ti verrà la voglia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...