Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Daniele1980


Daniele1980

Messaggi raccomandati

Molto bella, complimenti. Hai il setup del codone come me, personalmente lo adoro! Se potessi aggiungere qualche info sullo scarico mi faresti un grosso piacere. Lo adoro,a mio parere è esteticamente perfetto per questa moto, ma al momento la spesa è troppo grossa. Hai per caso rimappato? Hai perso tanto ai bassi? Grazie in anticipo, buone pieghe.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie. Ho montato l'SC da una settimana e non ho rimappato. Causa tempo e strade pessime non ho forzato, comunque per rispondere alla tua domanda nei pochi giretti fatti non mi ha dato nessuna sensazione di perdita ai bassi. Quello che può ingannare ma è una sensazione è il sound veramente unico nel suo genere che ai bassi regimi la fa "brontolare" facendola sembrare un po vuota...ma ti assicuro non lo é! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego foto della card con omologazione  rilasciatami dal concessionario. Mi ha anche caldamente consigliato di tenerla in tasca per esser tranquillo in un eventuale controllo della stradale :D

 

Il brontolio maggiore è sicuramente in rilascio dove non si escludono sfiammate sempre a detta del concessionario ma, anche ai bassi 3/3500 a velocità costante si fa sentire!!

post-6082-0-27253800-1485881909_thumb.jpg

post-6082-0-18176400-1485881938_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sospettavo purtroppo l'omologazione è solo per il "rumore" e non c'è quella per le emissioni inquinanti, per quanto riguarda gli scoppi e borbottii, se molto accentuati vanno eliminati, vuol dire che il motore gira magro [emoji106]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da MASSIMO19
Link al commento
Condividi su altri siti

Una omologozaione parziale??? O é omologata o non lo é! Vengo da diverse akrapovic ma solo con SC me ne sono andato a casa con tutta la certificazione. Comunque, avete fatto bene a mettermi la pulce nell'orecchio così proverò ad informarmi ancora meglio. Vi saprò dire  :thumbsup: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo al 100%, se leggi le varie discussioni all'interno del Forum riguardanti gli scarichi SC per scoprirai che tutti hanno l'omologazione per le emissioni sonore, ma non per quelle inquinanti. I cartellini mega-impestati di cifre e cifrette praticamente servono solo - parere mio - a confondere le FFOO in modo che non si accorgano della mancanza di queste ultime.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti credo sulla parola anche perchè non me ne intendo così nello specifico... vengo da Akrapovic e all'acquisto mi diedero una pacca sulla spalla e un "goditela con quello che hai speso" con SC invece mi han mandato a casa con documenti fogli card.... mah,  sarà veramente per confondere le idee a chi di dovere... :lol: :lol: 

 

...o almeno sperom!!! :sad:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele io non voglio assolutamente dirti cosa fare, ci mancherebbe, però almeno così sei informato [emoji1419]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gerribs, pui approfondire per favore il discorso "chiudere eliminare l'aria secondaria" ? Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio e veramente prendo tutto come consiglii in buona fede. Mi sono iscritto apposta per confrontarmi e valutare opinioni.

 

per i brontolii.... be, per adesso me li tengo stretti troppo belli da sentire!!! poi, quando l'asfalto permetterà di allungare un po i percorsi  se dovessero diventare un problema interverrò di sicuro.

 

non so da voi ma qui nella fogna umida della pianura padana l'asfalto ormai è mesi che è ricoperto da una pellicola bagnata mista smog-polvere che rende difficile anche solo fare le rotonde in auto figuriamoci in moto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...