Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

<<INFO DETTAGLIATE PER IL GIRO DEL 15-3>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

Ragazzi questo è quanto è in ballo per il 15 - 3 sulle sponde del Garda

(la gente che vedete sottocitata sono donzelle e non del forum di http://www.motocicliste.net dove scrivo sempre)

se potete partecipate!

 

AGGIORNAMENTO:

 

- Data: 15 marzo 2009

- Luogo: Giro del Lago di Garda (possibili varianti in loco)

- Ritrovo: Uscita di Peschiera del Garda dalla A4

- Orario ritrovo: ore 10.00 con partenza max 10.30 (cosi chi parte dal milanese nn deve fare la levataccia)

- Pranzo: al sacco o panini in bar sul percorso

- Tragitto: Peschiera (partenza) - Riva del garda (pranzo) - Peschiera (autostrada per il rientro)

 

DURANTE IL TRAGITTO VERREMO GUIDATI DAL NOSTRO CARO FRITZ CHE CONOSCE BENISSIMO LA ZONA E CHE CI PORTERA' IN LUOGHI MOLTO PANORAMICI E MENO TRAFFICATI RISPETTO AL LUNGOLAGO (ho copiato ed incollato anche qui quello che ho scritto nell'altro forum)

 

PARTECIPANTI..CREDENTI E NON CREDENTI :smt003

 

MTisti =D>

 

- LukinoMT :smt023 + KiarinaMT :smt023

- Fritz :smt023

- ADmajora :smt023

- Carbonhead :smt023

- OmarMT01 :smt023

- Ari (amico Omar) :smt023

- Bit con probabile zainetto :smt023

- Soapman :smt023

- Gerribs :smt023

- Brontolo :smt023

- Roadrunner :smt023

- SHREK :smt023

- Toif (?)

 

 

 

NON CREDENTI [-X ;-)

 

- Swingmimi :smt023

- Escader :smt023

- Atena :smt023

- Inoxbi :smt023

- Superbis :smt023

- Yaramis :smt023 + Biancomilla :smt023

- Amico BIT + zainetto :smt023

- Kattizz :smt023

- Paulfix :smt023

- Marito Escader :smt023

- Bikerluca :smt023

 

NON CREDENTI DA CONFERMARE

- La Cri (?)

- Birboccia (?)

- Phornet (?)

- Marck (?)

- Fabri2008 (?)

 

 

LE SOMME:

- 10 CREDENTI CONFERMATI \:D/ E 1 IN FORSE

- 11 NON CREDENTI CONFERMATI ;-) E 5 IN FORSE

 

TOTALE MOTO CONFERMATE PER IL GIRO:-----> 19

 

 

(?)---> intenzionati a venire ma in attesa di conferma

:smt023 ---> confermati!

in rosa le donnine... \:D/

 

ECCO LE PIANTINE DEL GIRO CHE FAREMO (ovviamente in base all'orario e ai tempi a disposizione decideremo se accorciare o prolungare)

 

ANDATA

http://tinyurl.com/c6mw5f

 

RITORNO

http://tinyurl.com/d35llt

 

VARIANTE CONTINUAZIONE RITORNO

http://tinyurl.com/bzbr5k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie fratello :smt008 ......appena effettuata telefonata minatoria.....ma menomale che il capomeccanico Matteo(grazie di esistere) mi ha assicurato che il 14 marzo io ho la mia MT sotto le chiappe =P~ ..........il prolungamento dei tempi sembra sia stato dovuto alla ricerca di un ANNODIZZATORE caxuto per i vari cotillon...... :-" .........

speriamo bravo :-| ......

 

MESSAGGIO X I VENETI:

.....vedete di non mancare :-$ :smt066

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fritz!

mi hanno consigliato tremosine...ci sono anche stato e sono stato anche al locale che ha quella terrazza mozzafiato sul lago...

 

ma oltre a quello, dato che cmq in moto si fa presto a raggiungere RIva... pensavo a un rientro passando per Mori, San Valentino e che poi porta fino a Spiazzi... dalle parti del monte baldo... hai info piu dettagliate?!

 

io c'ho fatto le ferie piu e piu volte perche un amico ha la casa a s. zeno di montagna, ma sinceramente non ricordo bene le località per fare un apiantina...

 

grazie

 

 

cmq sia abbiamo deciso che per delle ipotetiche varianti lo decideremo in loco in base all'orario .. cè gente che arriva da Forlì per questo giro... altri da Torino... insomma... gente coi pall :mrgreen:

 

Fritz se hai posti da proporre potresti essere tranquillamente essere eletto guida della giornata! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

> mi hanno consigliato tremosine

 

Certo; tappa / tour obbligato sicuramente. La Tignalga panoramica e la Forra sono obbligatorie. Dipende se salite verso Garda o verso Salò...

 

> in moto si fa presto a raggiungere RIva

 

Se viaggiate sulla gardesana sicuramente; ma noioso e *pericoloso*. Se fate le vie panoramiche (che gli amici MT-iisti ormai conoscono tutti! ;-) ) è tutto diverso. Secondo me, fissando la tappa mangereccia a Riva del Garda, salendo da Garda si potrebbe fare il tour panoramico via Caprino, Lumini, S.Zeno e scendere dalla panoramica a Castelletto di Brenzone, quindi salire a Malcesine (se c'è tempo fare la panoramica di Malcesine) e arrivare a Riva del Garda (dove mangiare magari una pizza).

Partendo alle 10 in 2,5 ore siamo tranquillamente a Riva anche passando dalle vie che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

> mi hanno consigliato tremosine

 

Certo; tappa / tour obbligato sicuramente. La Tignalga panoramica e la Forra sono obbligatorie. Dipende se salite verso Garda o verso Salò...

 

> in moto si fa presto a raggiungere RIva

 

Se viaggiate sulla gardesana sicuramente; ma noioso e *pericoloso*. Se fate le vie panoramiche (che gli amici MT-iisti ormai conoscono tutti! ;-) ) è tutto diverso. Secondo me, fissando la tappa mangereccia a Riva del Garda, salendo da Garda si potrebbe fare il tour panoramico via Caprino, Lumini, S.Zeno e scendere dalla panoramica a Castelletto di Brenzone, quindi salire a Malcesine (se c'è tempo fare la panoramica di Malcesine) e arrivare a Riva del Garda (dove mangiare magari una pizza).

Partendo alle 10 in 2,5 ore siamo tranquillamente a Riva anche passando dalle vie che ho detto.

 

 

ascotate i suggerimenti del padrone di casa..... troppo presto per me... :smt102 divertitevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, venite dalle nostre parti, dove ci stanno gli indigeni tra i quali Brontolo "TomTom" - Fritz "le_so_tutte" e voi che giro programmate? LA GARDESANA! Ma, dico io, è come andare dagli esquimesi e portargli in regalo del ghiaccio. Ci sono delle strade spettacolari e voi vi fate una chiavica di strada dove quella domenica al 99% ci sarà la colonna? [-X [-X [-X Fate un reset e lasciatevi consigliare, a meno che non siate una compagnia da cono gelato e pizza al taglio sul lungolago ;-) ;-) ;-)

 

P.s: quante MT sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO FRITZ!!

tanto il giro comincia e finisce piu o meno dallo stesso punto quindi se tu sai strade piu belle non DEVI fare altro che farci strada!

nonmodifico il programma, tanto poi da peschiera fai strada tu! :mrgreen:

 

SEI APPENA STATO ELETTO CAPOCORDATA!!

 

 

PER GERRIBS

- tu hai ragione, ma le conosco relativamente quelle zone e cmq sia un giro lungolago fa sempre piacere...

- al momento se non ho contato male siamo 4 MT

io - Carbon - Aj - Fritz

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta:

ore 10,00: ritrovo casello Brescia Ovest

Itinerario: Coste S. Eusebio, lago d'Idro, val di Ledro, Riva del Garda.

ore 12,00 (con andatura lenta, forse :-" :twisted: ): sosta a Riva da Fritz

ore 13,00: pranzo a Tremosine

ore 14,30: partenza Tremosnie

Itinerario: a piacere (Gardesana, oppure Brenzone/Garda).

Comunque, io ci sono.

P.S.: Gianni, 'mochela lì con 'sti tubi, finisci la motorella e vieni con noi :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che scombussoli molto: anzichè trovarsi a Peschiera ti trovi a Brescia (ca. 30 Km più a Ovest).

Comunque era una proposta e va bene tutto ... Poi c'è Fritz che è una garanzia ;-) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...