Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

<<INFO DETTAGLIATE PER IL GIRO DEL 15-3>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come suggerisce Ad Majora, allungare sulla A4 di 30 Km significa un quarto d'ora di moto. Farsela da Peschiera a Salò sul lago alla domenica è da panico (come indicava Gerribs). Visto che salirete dalla sponda lombarda, suggerirei di spostare il punto almeno verso Desenzano in modo da evitare per quanto possibile la Gardesana. Io vi raggiungerei comunque a Salò (verso le 10.30)- dove suppongo saranno anche gli amici lumbard x la colazione ;-)

Da Salò, salendo la Tignalga per farsi poi il Parco dell'Altogarda (Tremosine) per scendere dalla Forra e poi fino a Riva del Garda, ci metterete un paio di orette (considerando il traffico domenicale).

Il ritorno via Malcesine sarà sicuramente più agile in quanto andiamo contro-corrente rispetto il traffico domenicale e saliremo da Castelletto per staccarci giusto in tempo da esso (che riprende appunto a Torri del Benaco-Garda verso sud).

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai per noi (l'altro forum dato che la maggior pare dei parecipanti è di uel forum) ho detto Peschiera e dato che il post ha raggiunto ormai 6 pagine tra adesioni e info per raggiungere il posto lascerei quello per evitare confusione.

 

io direi che ci si può vedere all'uscita di Peschiera tutti e poi, sec il parere di voi esperti e di ki arriva da tanti km decidere che cosa fare... siete d'accordo? credo che salire da un lato del lago piuttosto che dall'altro alle 10.00 del mattino in moto sia abbastanza indifferente..tra l'altro stando a quello che dice Fritz non dovremmo neanche fare il lungolago...

 

dite la vostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai per noi (l'altro forum dato che la maggior pare dei parecipanti è di uel forum) ho detto Peschiera e dato che il post ha raggiunto ormai 6 pagine tra adesioni e info per raggiungere il posto lascerei quello per evitare confusione.

 

io direi che ci si può vedere all'uscita di Peschiera tutti e poi, sec il parere di voi esperti e di ki arriva da tanti km decidere che cosa fare... siete d'accordo? credo che salire da un lato del lago piuttosto che dall'altro alle 10.00 del mattino in moto sia abbastanza indifferente..tra l'altro stando a quello che dice Fritz non dovremmo neanche fare il lungolago...

 

dite la vostra...

 

tranquillo Lukino, siete in buone mani, il lago lo vedete sicuramente, magari i tuoi amici romagnoli si evitano qualche smaronata tra le file di auto sul lungolago..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non assicuro niente ma penso di farcela anch'io. Delle località citate sulla cartina non ne ho trovata alcuna. Mi fido senz'altro degli indigeni ma in passato ho fatto il tratto fra Gargnano e Crone (ValVestino); non dico di fare quello ma che, a livello di divertimento e curve, sia similare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'è ancora del tempo, usatelo bene. Una piccola variazione non fa male a nessuno, se atta a migliorare una buona iniziativa partita spontaneamente. Un bel giro lascia un ricordo indelebile e fa venire voglia di partecipare ad un'altro. Come scritto da tutti, più volte in questo forum, l'Orco non è nato per il traffico ma per le curve e le strade di montagna ben asfaltate. Fate voi, siamo nelle vostre mani e grazie in anticipo per la bella giornata.

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...