Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

<<INFO DETTAGLIATE PER IL GIRO DEL 15-3>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

DA + DI 2 ANNI il "must" dei NOSTRI giringiri è quello DI STARE ASSIEME CON DELLE PERSONE CHE CONDIVIDONO LA MEDESIMA PASSIONE x il mezzo a due ruote (in questo caso l'MT) e di girare x il nostro bel paese alla ricerca del percorso e del paesaggio migliore. Poi si sono formati dei sottogruppi un pò + "scatenati" o se vogliamo con più in confidenza con l'orco e che preferiscono magari un pit-stop in meno/un bel paesaggio in meno MA MAGARI 50KM di tornanti in + :twisted:

 

La base di tutto è LA VOGLIA DI CONDIVIDERE LA STESSA PASSIONE CON GLI AMICI. ... ognuno ha il proprio modo di di interpretare l'assoluta libertà ke il mezzo a 2 ruote trasmette ... Personalmente non riesco a girare una giornata intera ad ammirare le indubbie bellezze della Nostra terra....preferisco una scarica di adrenalina di 5 minuti ;-) e a 2 pieghe ed un panino con i compagni di merende..... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

 

Ragazzi, i Vostri pensieri sono in sintonia con i miei ... però, alcune considerazioni:

 

- il giro del 15 marzo (sia quello proposto da Lukino che quello organizzato da Olitour) sono all'insegna della "passeggiata in compagnia di nuovi/vecchi amici" ...;

- il giro del Garda è per me più vicino e comodo (anche se di poco) e ci saranno altre MT;

- in quella occasione, credo che chi vorrà potrà allungare in alcuni punti per poi aspettare gli altri, anche se i gruppi numerosi sono poco conciliabili con andature veloci (anche per ragioni di sicurezza);

- per i pruriti più estremi mi levo qualche sfizio con turni in pista :twisted: :twisted:

 

Per aprire la stagione - senza strafare dopo mesi di astinenza - mi sta più che bene !!

 

Poi, come in tutte le cose della vita, se il programma non rientra nei propri piani-programmi-desideri-voglie-manie-eccetera basta non partecipare e la cosa finisce lì.

 

Leggere le sagge parole del nostro admin mi conforta sempre ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...forse non mi avete capito...o non mi sono spiegato....

...io sulla moto stò + che con le chiappe strette,caxate non ne faccio......il ginocchio a terra lo metterò quanto prima anche io SOLO IN PISTA(PEEEEPPEEEEEE!!)...

....io avrei voglia del SOLITO GIRINGIRO ALLEGRO(Come sempre daltronde)IN TERRA VENETA SABATO...tutto qui.....

....poi domenica verrò quasi sicuramente anche con zainetto a seguito visto che anche io AMO LE ANDATURE TURISTICHE...DI DOMENICA E SE STIAMO IN TANTI SOPRATUTTO.........

 

 

...comunque qualcuno non ha proprio capito il senso del mio messaggio :smt102 ....chi mi conosce sa bene che sono uno che vuole divertirsi SEMPRE ma con la testa sulle spalle SEMPRE...

Link al commento
Condividi su altri siti

i pruriti alle ginocchia... ;-)

 

....ah è per questo che si mettono per terra, me l'ero sempre chiesto ma non capivo... :lol::lol:

 

e certo...un pò come fanno gli orsi con gli alberi per grattarsi la schiena.. :mrgreen:

 

infatti a luglio scorso quando ancora non ero credente, col CBR a franciacorta, mi feci passare l'enorme eritema che avevo ad entrambe le ginocchia... era praticamente un orticaria... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamoci d'accordo, se non te la danno il giro lo facciamo da loro, tutti insieme. Non dirglielo però perché solo per la soddisfazione di avere 10 MT01 da loro non te la danno di proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

IN TERRA VENETA SABATO

Ehm, Carbon, non è che stai alludendo al giro che stò organizzando io, vero? perchè è sempre di domenica, non sabato, e si accavalla all'altro. Ma se tu trovi il modo di partecipare a entrambi, tanto meglio!

:cool:

..no caro OLI parlo del giro di sabato 14 che è ancora da organizzare/pianificare....anzi se tu sei libero anche sabato :roll: ......

...l'ordine del giorno sarà" MolTe MT e MolTe curve" :smt027 ...

...anzi se vuoi proporre un itinerario" A TEMA"........sempre se il prode BRONTOMTOM che ci sarà x forza :-$ non ti anticipa... :-"

 

 

...x Kiarina:

...farò il possibboli ma non garantisco 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...