Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti


giako

Messaggi raccomandati

In questi giorni ritiro la mia MT09 my17.

L'ho presa Night fluo

 

Da poco ho venduto il tmax dopo anni e vari modelli posseduti ed ero SDR Campania del Tmaxclub, ma adesso ho bisogno di nuovi stimoli.

Spero e mi auguro di trovarli in questa nuova avventura.

Una saluto a tutti [emoji1309][emoji1309]

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa voglia dire ma di sicuro è una cosa bruttissima!

Meno male che ne sei uscito.

Benvenuto!!!

SDR (Socio Di Riferimento ndr.) è una bella, anzi bellissima, cosa, ti auguro di continuare, con piacere, la tua avventura con i mezzi Yamaha tramite Noi, il M.C. MT-Series Club Italia asd ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,c'è sempre stata tanta rivalità tra tmaxisti e motociclisti, ma penso che la passione non debba avere queste restrizioni, io grazie al tmax ho avuto tante belle esperienze su e giù per l'Italia e coltivati delle belle amicizie e sono sempre uscito anche con le moto, l'amicizia viene prima di tutto [emoji1303]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrosante parole. Considerando che siamo i "vicini di banco" del TMax Club ad EICMA e Bike Expo non posso che confermare la presenza di un sacco di belle persone. Gli esaltati e i tamarri che mettono la LeoVince e l'adesivo R5 sul proprio scooter non li consideriamo nemmeno. :P

 

Benvenuto tra noi, Gianluca. B)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si si,c'è sempre stata tanta rivalità tra tmaxisti e motociclisti, ma penso che la passione non debba avere queste restrizioni, io grazie al tmax ho avuto tante belle esperienze su e giù per l'Italia e coltivati delle belle amicizie e sono sempre uscito anche con le moto, l'amicizia viene prima di tutto [emoji1303]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

vedi che NON ti definisci scooterista ma T-Maxista? perché il T-Max è una categoria a parte, come il GP-800 ed il C 650 :P

 

[OT] tieni d'occhio la sezione Giringiro-Sud, sulla costiera c'è parecchio movimento ;)  inoltre nella sezione Eventi Nazionali c'è il Raduno Nazionale  che si terrà in prov. di Lucca :D [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, mi fa piacere che sia arrivata!

Ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato" e scegliendo il caricamento "ottimizzato", da Tapatalk.

Puoi trovare tutte le info qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Inoltre, se vuoi presentarci la tua moto, puoi aprire una discussione tutta per lei nella sezione "MT-09 Le nostre moto".

Buon divertimento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...