Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 


camuffo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Andrea e finalmente sono riuscito a trovare la moto giusta per me. Dopo circa 2 mesi di ricerche ho trovato un usato con il giusto compromesso tra prezzo, potenza, km percorsi e ABS. Infatti ho portato a casa una bellissima MT 07 my 2014 Matt Gray. Fortunato perché' questa moto l'avevo vista 3 settimane prima ma il proprietario aveva accettato una proposta verbale di un altro ma poi non si e' più' fatto vivo e mi ha richiamato. Lo stesso giorno stavo per bloccare una bella Er6n 2013 ma senza ABS e con 2 proprietari. 

 

Ha delle piccole imperfezioni estetiche dovute ad una scivolata del precedente ed unico proprietario, ma ho ottenuto un ottimo sconto. Inoltre preferisco vedere l'entità' dei danni e non mi fido delle riverniciate.

 

Sto cercando un sistema per caricare le foto ma non lo trovo. 

 

Comunque sono di Roma ed userò' moltissimo il forum perché mi piace mettere mano sulla moto, tagliandare etc. 

 

a presto 

 

 

andrea


ecco le foto. Prima non trovavo il tasto "allega file"

Sul PC ho solo queste e sul cell fanno pena. Ne faro' altre e creerò album .

 

post-6181-0-27391200-1488979400_thumb.jpgpost-6181-0-14841800-1488979405_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, riguardo il caricare le foto ti allego il link dei tutorial http://www.mt-series.it/index.php/forum/8-come-si-usa-il-forum-tutorial/

 

...anche se vedo che due foto le hai caricate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...