Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ciao sono LaWB


LaWB

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Dopo due anni che ci penso, finalmente ieri sono andata a provare l'MT07 e l'ho comprata. :hyper:  Se tutto va bene venerdì la porterò a casa!!

Sono motociclista dal '91 -e già questo vi fa capire che i diciotto anni sono passati da un pezzo- ma ho sempre e solo avuto moto da enduro.  Grande appassionata di deserti, oramai sempre meno facili da esplorare, ho cercato una moto non troppo pesante e cattiva con la quale vivere emozionanti avventure, ma su asfalto ovviamente. Dite che ho fatto una buona scelta?

E' la prima moto da strada che guido e, quel manubrio così stretto mi ha lasciato molto perplessa, ma sicuramente è solo questione di abitudine.

I miei amici hanno tentato di scoraggiarmi, "non ha il cupolino", "prenderai un sacco d'aria", "ha le sospensioni stracce" e bla, bla, bla. Non li ho ascoltati...è troppo bella!! :055:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il mio collega Walter e ti dò anch'io il mio personale benvenuto nel Forum, Barbara. B)

 

È vero, le sospensioni non sono al top, in compenso sono stati trovati e sviluppati molti metodi per migliorarli, quindi se sfogli un po' la sezione dedicata alle sospensioni penso troverai presto ciò che fa per te. ;) Un lampeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...