Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Ammortizzatore di sterzo


Gambadilegno93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei montare un ammortizzatore di sterzo sulla mia mt09 dato che dai 180 in su sbacchetta(sicuramente anche colpa dei paramani) ma è un problema che devo risolvere prima di finirci di faccia a terra.
Oggi ho provato a sfilare la forcella di mezzo centimetro ma non è andata come pensavo, anzi....peggio.
Ho visto un po i prezzi e parliamo di 600 euro che chiaramente non vorrei spendere.
Qualcuno ha trovato qualcosa di buono a meno?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, da listino, ma non li troverai praticamente mai in giro a prezzo pieno. Con le nostre agevolazioni ad esempio li porti via rispettivamente a 416,32 e 507,82. ;)

 

Wilbers è una ditta tedesca che più volte è stata usata da noi 01-isti per il suo soddisfacentissimo rapporto qualità/prezzo, HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

... HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

 

ma visto che l'ammortizzatore di sterzo non ha molla non c'è differenza nel funzionamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, da listino, ma non li troverai praticamente mai in giro a prezzo pieno. Con le nostre agevolazioni ad esempio li porti via rispettivamente a 416,32 e 507,82. ;)

 

Wilbers è una ditta tedesca che più volte è stata usata da noi 01-isti per il suo soddisfacentissimo rapporto qualità/prezzo, HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

Ma i prezzi già ivati?

E da dove li dovrei prendere?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...