Vai al contenuto

(MT-01) Livrea 2009


geomalp

Messaggi raccomandati

Orgoglioso di essere......dei vostri....vorrei condividere con voi questo ennesimo gesto d'amore verso la mia MT-01.

 

gallery2.php?g2_itemId=3969&g2_imageViewsIndex=1

 

Non è ancora finita, mancano le Fly Hummer e i loghi e le manopole.

Apprezzo tantissimo il nero opaco, però è bella anche con un pò di colore, almeno io la volevo così!

 

L'Artista ce lo hanno segnalato qui:

viewtopic.php?f=42&t=1248&st=0&sk=t&sd=a&hilit=perini#p13224

in tal senso penso sia doveroso un ringraziamento a Fritz che ce lo ha segnalato e a Ad Mayora che lo ha "testato". Io a differenza di Ad non ho dato carta bianca ma ho dato degli imput ben precisi che sono stati capiti ed interpretati alla perfezione.

 

Sarò lieto di ricevere le vostre impressioni..

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

W O W :!: :!: :!: :!: :!: :!:

L'MT 01 Tricolore è fantastica (già sai il mio giudizio).

Bellissimi i cerchi :!: :!: =D> =D>

Complimenti anche per il coraggio :!: :!:

Un solo piccolo, sommesso consiglio a margine di siffatta bellezza: ELIMINA QUEL CODONE ed il PORTARGA che con il kit mono sembra ancora più grande :!: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...in arrivo anche il portatarga che per altro ho sempre avuto sulle altre...(..tutta colpa di Marmorata #-o , doveva arrivare entro la befana!!!!)

 

Molto bene ... =D> =D> =D>

 

Altri particolari verniciabili: parafango posteriore e sottosella+paracalore del kit mono :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente, e di norma, le foto andrebbero messe nella propria Gallery.......come ha fatto Geo =D>

 

Dal lato rosso mi piace davvero molto. I cerchi poi fanno uno stacco bellissimo. Gusto personale si intende =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti.... :shock: me l'hai fatta proprio sotto il naso! ;-)

Cornelio non mi ha detto nulla! Ora passo proprio a vedere che altro hai mente di fare...... :cool:

 

Complimenti per la combinazione cromatica; immagino che sarà la veste ufficiale del gruppo italiano ai prossimi MT-01 European Open Days 2009 in Germania!

=D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao cari amici !! :-D :-D

Non mi sono dimenticato di Voi..e della pagina che gentilmente, mi è stata messa a disposizione "verniciature personalizzate", ma sono molto impegnato, e devo comunque trovare il tempo per tornare più spesso. ;-) ;-)

 

Vorrei RINGRAZIARE di cuore, tutti... =D> =D> .per l'amicizia, per la stima dimostratami, per la grande professionalità...a partire dal grande Riccardo, da Gianni, .. ai primi clienti "arrivati sotto le mie mani", come Giuseppe da Brescia inizialmente, e poi Michele da Roma...al quale devo dire grazie in modo particolare, per la stima..e per la serenità, con cui mi ha liberamente lasciato creare artisticamente, nella maniera migliore la sua idea. Nè è uscita penso un'opera, creata a mano libera, con aerografo..tutta da vedere , (anche per i speciali riflessi del trasparente finale)..che penso farà parlare molto.

 

La linea poi del serbatoio, ha valorizzato moltissimo, l'effetto di bandiera tricolore in movimento che ho voluto dare, per un qualcosa di esclusivo...

 

Questa è una dimostrazione, che con intelligenza, si può creare qualcosa di incredibilmente bello, andando a cercare veramente,..di fare venir fuori in modo artistico, sulla moto, la propria personalità,..senza alcun timore...

 

Giuseppe non ha avuto il coraggio subito, di creare un qualcosa di completo,...ma va bene così,...l'importante è rendersi conto, che anche quei due dipinti creati sulle due prese d'aria possono essere,..allargati, facendo qualcosa di "coraggioso", ma spettacolare !!

 

Devo poi scusarmi, con l'amico Riccardo...perchè ho sempre "tenuto nascosto", questa opera che stavo realizzando per Michele...alla fine è stata comunque una bella SORPRESA, per tutti gli amanti di questa splendida moto,...che si presta veramente bene, per essere resa ancora più esclusiva con le mie opere.

Dopo Giuseppe, e Michele, sono proprio curioso..di vedere chi sarà il prossimo di Voi, che mi onorerà di poter crere qualcosa di esclusivo... =D>

 

Oltre al mio sito internet http://www.cornelioperini.com, potete trovarmi con molte opere anche su Facebook, cercando Cornelio Perini.

 

Un caro saluto a tutti ! Grazie e a presto !! Cornelio Perini :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...