Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuova legge anti-cellulare durante la guida


mustang10

Messaggi raccomandati

Finalmente si sono decisi a prendere l argomento seriamente,entro un mese la nuova legge per i "phone and drive", che prevede il ritiro della patente e multe oltre i 600 euro.Non faccio commenti ma ne sono contento, era ora!!!!

Modificato da gerribs
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! Con sti benedetti cellulari non se ne può piú.

Ormai tutti i cellulari hanno il vivavoce, in alternativa le autoradio hanno il vivavoce oppure, se sei marcione come me, ci sono vivavocr da 19 euro che vanno bene. Eppure tutti con il cell in mano per fare vedere che l'hanno grosso...... Che poi io dico..... Nella vita ben poche cose servono grosse, una è il cervello e tra le altre non c'è sicuramente il cellulare.

Perciò se guidi con il cell in mano significa che sei scemo e se ti salta la patente è giusto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in giro gente che ha lo smartphone piazzato sul parabrezza, proprio davanti al posto guida, subito dietro al volante, della serie ho gli occhi puntati sullo schermo, tutto il resto è un accessorio  :angry:

 

Purtroppo non è così scontato che entro un mese ci sia una legge in merito

 

https://www.investireoggi.it/fisco/multa-sospensione-della-patente-guida-telefonino-bufala-verita/

Modificato da Emilio61
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in giro gente che ha lo smartphone piazzato sul parabrezza, proprio davanti al posto guida, subito dietro al volante, della serie ho gli occhi puntati sullo schermo, tutto il resto è un accessorio :angry:

 

Purtroppo non è così scontato che entro un mese ci sia una legge in merito

 

https://www.investireoggi.it/fisco/multa-sospensione-della-patente-guida-telefonino-bufala-verita/

Molti lo usano come navigatore...

 

Vogliamo parlare anche dei motociclisti con lo Smartphone incastrato fra testa e casco? O di quelli con lo scooter che scrivono i messaggi mentre guidano?

 

È un mondo di pazzi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...