Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Comprati scarichi Akrapovic!


Messaggi raccomandati

Andreino, non chiedere nemmeno. Le occasioni si prendono al volo. Anche se lui lui li ha pagati di meno, quel prezzo valeva allora per quell'occasione, che non si potrà più ripetere. Se tu hai trovato questa, hai fatto un buon acquisto, non rincorrere le chimere, altrimenti ti rovini la vita per niente. Su ebay un MTista ha preso uno stage I a 300 euro, usato ma in ottime condizioni. Sono due anni che tengo d'occhio ebay e nessun altro prezzo si è mai nemmeno avvicinato a quella cifra. Non vorrai allora pensare che su ebay gli stage I si vendono a 300 euro? E' stata un'occasione irripetibile, stop. Buona notte e sogni d'oro, popolati di MT scoppiettanti.

 

p.s.: fidati di uno che ha i capelli bianchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino, non chiedere nemmeno. Le occasioni si prendono al volo. Anche se lui lui li ha pagati di meno, quel prezzo valeva allora per quell'occasione, che non si potrà più ripetere. Se tu hai trovato questa, hai fatto un buon acquisto, non rincorrere le chimere, altrimenti ti rovini la vita per niente. Su ebay un MTista ha preso uno stage I a 300 euro, usato ma in ottime condizioni. Sono due anni che tengo d'occhio ebay e nessun altro prezzo si è mai nemmeno avvicinato a quella cifra. Non vorrai allora pensare che su ebay gli stage I si vendono a 300 euro? E' stata un'occasione irripetibile, stop. Buona notte e sogni d'oro, popolati di MT scoppiettanti.

 

p.s.: fidati di uno che ha i capelli bianchi...

 

confermo me lo ricordo... e ho rimpianto di non averli presi... ma... allora non avevo ancora comprato la MT !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, se non ricordo male erano in asta a partire da 1 euro. Quella settimana o dormivano tutti o tutti erano in bolletta, fatto sta che il prezzo è arrivato a 300 euro (forse 350) e la cosa si è chiusa li. Roba da mangiarsi il fegato... ma le aste sono così, quindi inutile prendersela. Carpe diem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

:-D :-D :-D io mi ritengo fortunato allora...comprati nuovi a 700 eurii li akra,,,da tondo moto a lecce nn riusciva a venderli...x forza ero quasi unico con la mt 01 all epoca novembre 2007 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cosi ogni volta che mi vedeva mi domandava se li voglio ..prima diceva 1100....poi 900...infine mi ha convinto con 700 euriiiiiii...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...