Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento...


dave

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Davide di Arco (lago di garda) sono prossimo ad acquistare l'orco, ho avuto in precedenza una mt 03 di cui mi son stufato in fretta causa poca "spinta"... mi sembra di notare che sono abbastanza giovane (28) rispetto alla media dei possessori di mt. Inoltre aggiungerei che che nn sono proprio un peso massimo perchè sn alto 1.75 e nn arrivo ai 70 kg di ppeso, spero nn sia troppo un impresa spostare la mt!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Davide! :smt041 Mi fa piacere avere in *busa* un'altro orco. Quello più vicino è Leone di Rovereto con cui siamo già usciti alcune volte.

Per il peso non devi preocuparti; ci sono diverse *signore* (di taglia normale e pesi ben inferiori ai 70Kg!) che la guidano senza difficoltà. Non parliamo poi di alcuni amici del gruppo che spiccano su di essa come un bimbo su un stallone belga! :mrgreen:

La manegevolezza dell' MT-01 è una cosa che meraviglia chiunque ci salga su la prima volta. Stai attento invece nei primi chilometri a non aprire troppo curvando perchè la sua coppia *devastante* di 150 Nm a poco più di 3mila giri la fa scodare spesso.

viewtopic.php?f=2&t=1842

Vedrai che a Riva del Garda farai un figurooone - alla faccia di Sembenini! :smt040 - Pensa che sono stato fermato nel traffico da un notissimo fotografo di Riva che si è complimentato per quanto fosse bella e diversa da tutte le altre!

Una gran bella soddisfazione..... :smt007

Io sono in giro spesso di sabato e domenica e qualche volta organizziamo giretti con gli altri amici del Lago, veneti e lombardi - trai quali il nostro sommo admin - uscite e mangiate.

Leggi spesso la rubrica "incontri e giringiro"

viewforum.php?f=5

dove trovi questi appuntamenti aggiornati.

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, benvenuto. Non ti preoccupare troppo, anche noi piccolini (io sono 1,70 per 68 kg e 57 d'età) ce la possiamo spassare con l'orchetto: io ho montato le rotelle laterali, tipo triciclo, e quando mi fermo lo faccio sempre dove c'è qualcuno che possa eventualmente aiutarmi a salire a partire, ma una volta in movimento è agile e leggera come una bici. Vedrai che goduria! Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco agli altri ... spero che diventerai ben presto anche un possessore della nostra moto... la spinta c'è ma non aspettarti quel calcione da cavallo dritto dritto sulle natiche... lei spinge prendendoti per manina (beh quasi... :-D ) .... E' proprio brava la nostra MT... :D

 

Ciao e ci si vede presto!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...