Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

devo venderla


willybiker

Messaggi raccomandati

Purtroppo , per gravi motivi di lavoro ( sono quattro mesi che non percepisco stipendio ) che tutt'ora persistono , oltre ad altri gravi questioni familiari ,sono costretto a vendere la mia amata MT.

 

La mia MT è del luglio 2005 ed è accessoriata con i seguenti pezzi :

 

accessori originali su catalogo Yamaha :

 

Leve freno / frizione Rizoma

pedane arretrate Rizoma

copripignone Rizoma

Airbox in carbonio

parafango anteriore / posteriore in carbonio

prese aria laterali in carbonio

fianchetti riparo calore silenziatori in carbonio

codone monoposto in carbonio

sella monoposto

 

Altri accessori non originali :

copri forcella anteriore in carbonio

carterino convogliatore aria in carbonio

coperture scatole filtro in carbonio ( non so come chiamarle ) , quelle sotto a forma di V sotto le prese d'aria

frecce piccole omologate

paracolpi laterali lunghi ( quelli che si montano sotto le prese d'aria )

specchi in ABS effetto carbon look omologati

portatarga regolabile con annessaluce targa omologata -

fanale posteriore a led omologato - nel posteriore la ventola è stata eliminata

filtro aria K&N

collettori in titanio della Fresco ( i miei vanno bene e non toccano da nessuna parte )

silenziatori in carbonio opaco omologati della Fresco ( bellissimi )

centralina PC III mappata presso centro ufficiale Dynojet

Come vedi è una moto unica e tenuta in modo maniacale.

Colore grigio ma il carbonio è in prevalenza :-"

Km 28000 originali - sempre tagliandata

Gomme all'80% Dunlop sport max 208 RR

A parte vendo kit tubi in treccia grigi Goodridge Fast by Ferracci ( freno ant / post ) e kit molle forcella WP nuovi ancora da installare ( prezzo 250 euro il tutto ).

P.S. vendo a parte anche una valvola ExUp bella e nuova. a chi interessa possiamo metterci d'accordo sul prezzo.

Tutti i pezzi originali imballati e conservati da maniaco.

Se voletre andare a vedere le foto andate sul topic scarichi Fresco e li ne trovate di diverse

La vendo ma non la svendo!!!

Almeno 10500 euro!!

altrimenti me la tengo e la risolvo in qualche altro modo!!

Grazie e buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tempi durissimi per molti. :-?

Mi dispiace un sacco per il tuo problema del lavoro e spero che tu possa venderla ad un appassionato che possa amarla come hai fatto tu. :cry: So che c'era un nuovo amico di Riva del Garda che ne cercava una; prova a fargli un MP.

Spero che si tratti di un momento transitorio; che passi presto.

Auguri per un nuovo lavoro! Auguri per una giusta soluzione di tutti i tuoi problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico sapessi come ti capisco!

Sto passando un momento DRAMMATICO e ti confesso che ci sono stati momenti che avrei venduto anche il mio posteriore.............ma non la mia MT-01,ma questo non significa che non comprenda il fatto di venderla,se serve,tanto si puo' sempre ricomprare a problemi risolti!

Per quanto riguarda i problemi familiari,anche li ti capisco PIU' CHE BENE visto che ci sono in mezzo,pero' ti dico anche che arrabbiarsi,disperarsi,litigare NON SERVE A NULLA.

cI STANNO METTENDO A TUTTI CON LE SPALLE AL MURO! io ho 25 anni di attivita' sulle spalle sempre onorata e questa crisi sta rischiando di farmi perdere TUTTO e quando dico TUTTO intendo TUTTO,quindi coraggio,so di che parli e immagino che sarai anche stufo di sentirti dire che la crisi passera' tieni duro,stai tranquillo.................lo so con queste parole non si mangia,non si paga l'affitto o il mutuo e le bollette non si pagano da sole....................il governo l'ho votato,ma sono MOLTO DELUSO,parlano,parlano ma alla fine DI CONCRETO NON VEDO NULLA,la gente e' disperata e loro fanno gli show alla televisione e tanto per cambiare si sono aumentati anche gli stipendi,mentre la gente muore di fame e SOPRATUTTO STIAMO PERDENDO LA DIGNITA' ,perche' un uomo senza un lavoro PERDE ANCHE LA DIGNITA'.....................e la famiglia si sfascia,perche' quando mancano i soldi manca anche la serenita' e in casa si riesce solo a gridare e litigare...........MA NON SERVE A NULLA,bisogna stringersi tutti insieme ed aiutarsi anche solo con una carezza,un gesto gentile e sopratutto NON FARSI SOPRAFFARE DALLO SCONFORTO!

Caro amico,se hai bisogno di sfogarti e non sentirti dire LE SOLITE COSE,io ci sono anche con un MP.

UN caro e solidale abbraccio faterno!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE PAROLE!!

Se dovessi ricevere un'offerta decente per la moto completa di accessori sicuramente ci farei in pensiero ora come ora!

Per le vendita degli accessori separati quella è l'ultima spiaggia!!

speriamo che le cose migliorino ......... ma sono tempi veramente duri!! ](*,)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

porca paletta willy spero con tutto il cuore che tu riesca a risolvere i tuoi problemi senza dover vendere la moto ( che tante volte rimane l' unico sfogo che ci rimane), e poi non siamo ancora riusciti a conescerci e dire che abitiamo a pochi km! a presto ( spero in moto tutti e due!) un saluto billy :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo willy non farlo.... tu che 6 una (vecchia) icona dell'MT in piemonte ...caspita.. trova un modo... fai qualcosa... :-( :idea: pensaci bene.. dai ... immagino tu abbia il bisogno di realizzare... inventati qualcosa...cristo santo....

:idea: ](*,) ](*,) ](*,)

 

a parte tutto ... spero tu riesca veramente a trovare il modo x non venderla ](*,) =;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto della mia amata!!

Domani parto e per qualche giorno non avro' la possibilita' di usare il computer.

Quando torno magari prvo anche su motousate.it.

 

Il Dragstar l'ho venduto li!!

 

 

http://img7.imageshack.us/gal.php?g=img0372g.jpg

 

Buona Pasqua a tutti!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...