Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT a gasolio


omarMT01

Messaggi raccomandati

venerdì pomeriggio mi sono fermato in un centro commerciale a fare benzina. Avete presente, 12 pompe a lisca di pesce. Mi fermo, apro il tappo e sento una voce "signore, mi scusi" ed io, "dica" lei "ho premuto 20euro, ma 3 euro non entrano, che lei mette diesel?" :shock: :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

gente,non vi stupite.....un paio di giorni fà che sono andato a provare la mia futura moto (spero non troppo futura) mi son fermato a fare un 5€ di benza e se non mi accorgo il benzinaio mi stava mettendo il bludiesel davvero.....quando gli ho chiesto che cavolo faceva,mi fà: "ma non lo sai che il bludiesel và meglio di quello normale?" la mia risposta è stata un pò cattiva ma al momento non riuscivo a credere a ciò che avevo sentito e gli ho detto: "ma tua moglie lo sà che hai subito una lobotomia frontale? ci và benzina pi..a" quindi vedete che non è na cosa così rara trovare questi "maestri" #-o #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro non deve essere un genio. Ma punto a gasolio ne esistono, moto a gasolio..... NO! Almeno in libera vendita in Italia.

 

se hai letto bene,stavo provando la moto....sull'abarth con 5€ non arrivo manco fuori dalla tangenziale.....va beh evitiamo gli scontri tra di noi,evidentemente per te esiste solo la MT-01,che ammetto essere meravigliosa,ma fidati che ci sono pure gli altri al mondo....e lo sò che almeno in italia moto a gasolio non ce ne sono......anzi,da quel che ne sapevo io non esistevano proprio....ma a quanto pare sbagliavo,ho imparato qualcosa di nuovo dai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

> beh evitiamo gli scontri tra di noi,evidentemente per te esiste solo la MT-01,

 

[-X Attenzione! Dal tuo profilo leggo che non possiedi una MT-01 e nei tuoi interventi inserisci sempre altri modelli. Vorrei ricordarti che questo è un forum *dedicato*. Significa che sei in casa d' altri e devi rispettare le loro regole e la loro passione; anche se non la condividi. Scontri, anche più accesi, potresti averli sicuramente se prosegui su questa strada. :-k

 

Per favore, siamo contenti di amici *non credenti* che per passione motociclistica ci fanno onore della loro visita, ma cerca di rispettare la nostra passione senza incorrere in inutili situazioni di competizione dialettica. Rischi di venir bannato.

 

Qui il topic è l'MT-01 e siamo tutti innamorati di questa bicilindrica. Desideriamo restare in pace e dialogare in un'atmosfera rilassata da *slow riding*... ;-)

 

Comprenderai certamente.

 

Ciao e buona Pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto male, non ho replicato perché non pensavo fosse necessario. Comunque il benzinaio è proprio suonato, almeno a me l'ha chiesto una ragazza in un'area self-service, non uno del mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...