Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro di sabato 25 aprile - Lago d'Iseo, Endine e circondario


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

supporto morale ANTI-pioggia ;-)

 

 

sembra che funziona. Mandami una foto, ti metto sul portachiavi come ANTI-sfiga

:-D :mrgreen: :lol: :smt005 :smt044 :smt082 :smt043

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, te lo dico da amico ...... è una causa persa, non verrà nessuno. :cool: :smt003

 

mi sa che avevi ragione, a Milano siamo i tanti ma non si muove mai nessuno...mah :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X ....controllare i GIRINGIRI DELL' ANNO SCORSO =; =; =; =; =;

 

....io sabato e domenica promuovo questa cosa(già realta' in Inghilterra)..siamo i primi in italia www.italianmilitaryfitness.com

 

....x chi fosse interessato.....SI LAVORA CON OGNI CONDIZIONE CLIMATICA :twisted:

(sorry for the O.P.)

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito preferisco il sabato perché ci sono meno "merenda" (famiglie a pic-nic) al pomeriggio e meno polizia. In questo caso è festa quindi sarà, più o meno, lo stesso. Per me è indifferente, vediamo se qualcuno al sabato lavora, esercenti, sarebbe un limite per lui. Le strade non le conosco, fate vobis, basta che siano ricche di curve e ben asfaltate.

:smt006

 

me podi mia... [-(

 

lavoriamo .... :-&

Link al commento
Condividi su altri siti

Con te siamo in parola per quando finisci la stagione ricordi?

 

Dalle nostre parti il tempo è stato brutto tutto il giorno, è piovuto e spiovuto di continuo. E' stato un vero peccato non venirci, ma stamattina dalle nostre parti pioveva.

 

Per Luca (soapman): preparati che appena la stagione lo permette ti tocca farci da cicerone su quelle strade, e non credo che verremo solo in quattro del gruppo garda/brescia/veneto.

 

Anche se, più che un Cicerone, io ti vedo come un Virgilio perché ci accompagni in Paradiso; devi solo dirci quando.

Ciao e buon lavoro.

:smt006

 

 

 

p.s. in questi tempi di magra, ringrazia D-o di lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Belli.. mi spiace ma stavolta se non piove sono davvero a Cesena!! Un salutone

 

Max

 

Ciao, non per menare gramo, ma sabato, in serata, il tempo andrà peggiorando :-? e domenica, con molta probabilità, pioverà ovunque :-( . Se conti di scendere in macchina è un conto :smt023 se no è meglio che vieni con noi al sabato \:D/ e la domenica stai all'asciutto :smt015. :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che il ditone è buono per andare al lavoro lo stesso nonostante il mese di prognosi.....penso che forse dico forse è abile anche per la frizione o no? se, e dico se, trovo un paio di guanti da muratore tgl.60 e convinco mia moglie che le "vibrazioni" dell'orco sono un validissimo sostituto delle migliori terapie di rieducazione ed è pure gratis(tra l'altro) forse mi aggrego pure io.Se riesco come già detto ci ritroviamo al punto di concentramento iniziale.ciao

 

ps:al limite se mi ferma la polizia ho già 18 punti extra..... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...