Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro di sabato 25 aprile - Lago d'Iseo, Endine e circondario


toif

Messaggi raccomandati

allora visto che il ditone è buono per andare al lavoro lo stesso nonostante il mese di prognosi.....penso che forse dico forse è abile anche per la frizione o no? se, e dico se, trovo un paio di guanti da muratore tgl.60 e convinco mia moglie che le "vibrazioni" dell'orco sono un validissimo sostituto delle migliori terapie di rieducazione ed è pure gratis(tra l'altro) forse mi aggrego pure io.Se riesco come già detto ci ritroviamo al punto di concentramento iniziale.ciao

 

ps:al limite se mi ferma la polizia ho già 18 punti extra..... :smt002

 

Mi raccomando, fai un pò di prove. La strada è lunga e ci sono parecchie cambiate. La salute prima di tutto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

7 MT01

Non male. Mi sono proprio divertito, un ringraziamento a tutta la compagnia, in particolare a AdMajora per averci condotto su strade adatte all'orco

.. http://tinyurl.com/d3gn6e .......mapsgoogleitmapsedited.th.jpg,

a Toif per aver fatto gruppo e ad Anti per lo sforzo fisico fatto per non mancare.

 

Per chiudere la giornata, mi sono incontrato con CarbonHead e le sue due pulzelle. La futura sposina e la ritrovata Motorella. Stentavo a riconoscerla da tanto è cambiata, in meglio naturalmente. Veramente bella!z0720400543.th.jpg

 

Alla prossima. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata per girare con le nostra amata ,per rivedersi , stare insieme e socializzare ,allargando ulteriormente nuove conoscenze . Grazie ancora a tutti i presenti =D> =D> e arrivederci. :smt006 .....Ho messo le foto nella Gallery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi … che dire: giringirare in compagnia è il massimo !!!

 

Ottima giornata di sole, temperatura ottimale tutto il giorno.

 

Traffico da giorno festivo lungo le strade principali ma limitato nelle strade di montagna che piacciono a noiantri. Abbiamo fatto anche un po’ di sterrato in cima a Colle San Zeno (quelle macchie di fango sulla sella di Gianni mi hanno fatto venire gli incubi ‘stanotte).

 

Meno male che i due Nicola abbassavano l’età media del gruppo :mrgreen:

 

P.S.: buone anche le pappardelle !

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre bel giro e bella compagnia. Rispetto al solito abbiamo fatto proprio i turisti in gita, ma è stato bello anche così. Grazie agli indigeni bresciani però scoperto una strada piena di curve che non conoscevo e devo dire che è proprio divertente. Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere due nuovi amici (Anti "lo stoico" e Quinza1670). Ragazzi, che dire di più? Alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...