Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro di sabato 25 aprile - Lago d'Iseo, Endine e circondario


toif

Messaggi raccomandati

Che ne dite di passarci una bella giornata al lago di Endine e/o al lago d'Iseo ? 11 giorni per pensarci sono abbastanza ?

 

Ritrovo uscita casello autostradale Seriate alle 10,00 (attesa max 15 minuti, poi si parte).

Altri punti di ritrovo:

- per chi viene da EST: all'uscita del casello di Desenzano alle 9:00 (partenza 9:15)

 

Tenete d'occhio questo messaggio perché potrebbe cambiare luogo e/o orario.

 

Presenti (lista aggiornata dopo ogni adesione):

- Toif

- Ad MAjora

- OmarMT01

- Quinza1670

- Gerribs

- Nicola75

 

Nota del 21/04: Anti ...in forse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Presente.

In generale, meglio sabato che domenica.

Incontro al casello di Seriate. Trescore Balneario, Casazza, Endine, Pisogne.

Il lago di Endine ed il lago d'Iseo sono molto vicini e si possono girare entrambi tranquillamente.

Mi informo se è libera e pulita la val Palot (anti ci avrà fatto qualche bella corsa in salita ...). Poi giù per la val Trompia. Deviazione per Polaveno ed il passo dei Tre Termini. Iseo, Sarnico, casello di Palazzolo per il rientro, chi verso Est chi verso Ovest.

E' una proposta. Altre ne verranno ma io ci sono. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito preferisco il sabato perché ci sono meno "merenda" (famiglie a pic-nic) al pomeriggio e meno polizia. In questo caso è festa quindi sarà, più o meno, lo stesso. Per me è indifferente, vediamo se qualcuno al sabato lavora, esercenti, sarebbe un limite per lui. Le strade non le conosco, fate vobis, basta che siano ricche di curve e ben asfaltate.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamento di programma...oggi mi sono disintegrato il dito medio della mano sinistra...leggendo letteralmente sul foglio del pronto soccorso..esplosione da schiacciamento del dito medio..ecc ecc credo che per un pò non potrò tirar la frizione :oops: ](*,) divertitevi voi almeno.....appena posso mi faccio risentire.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamento di programma...oggi mi sono disintegrato il dito medio della mano sinistra...leggendo letteralmente sul foglio del pronto soccorso..esplosione da schiacciamento del dito medio..ecc ecc credo che per un pò non potrò tirar la frizione :oops: ](*,) divertitevi voi almeno.....appena posso mi faccio risentire.ciao a tutti

 

 

dispiace un sacco.... ne sò qualcosa di dita.... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...