Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Guzzi GRISO vs Yamaha MT01


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Defininirlo approsimativo è propio il minimo!!! :-?

Come si fa a dire che la nostro moto ha un motore piatto! quando è propio il motore e la sua coppia mostruosa ad essere la peculiarita' principale della nostra moto!! :evil:

Vorrei propio sapere quanta coppia ha la Griso!!!

Per non parlare dell'estetica!!!

VA beh che i gusti son gusti ma ......... non c'è prpio paragone:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Defininirlo approsimativo è propio il minimo!!! :-?

Come si fa a dire che la nostro moto ha un motore piatto! quando è propio il motore e la sua coppia mostruosa ad essere la peculiarita' principale della nostra moto!! :evil:

Vorrei propio sapere quanta coppia ha la Griso!!!

Per non parlare dell'estetica!!!

VA beh che i gusti son gusti ma ......... non c'è prpio paragone:twisted:

 

....ascoltate.........con tutto il rispetto x un grande marchio italiano....

.....ma chi si prende una "guzzi"...io lo reputo un gran masochista.....

 

...poi ragazzi mettetevi in testa che siamo in italia...e che la guzzi come l'aprilia hanno investito molto x i loro nuovi modelli..che non fanno neanche cosi' cag... ma sicuramente avranno investito molto anche x il marketing(...quindi credo che qualche leccatina pagata fatta alle varie riviste....)e che quindi non mi meraviglia che tutto d'un tratto le varie APRILIA(tuono,rsv,ecc.)BENELLI(tnt.trek,ecc.),MV(..che rispetto alle prime enunciate sono sicuramente migliori...)...nelle varie comparative fanno sfigurare GSXR750 :shock: ...DAYTONA675 :shock: .....addirittura TNTcafe'racer mi ha "umiliato" l'FZ1 su una rivista che non merita neanche ulteriori pubblicita'...........(MOTOCICLISMO :smt078 ).... :smt104 ......infatti...........nei vari campionati(sbk,motogp,enduro,TT,ecc)....le nostre JAP fanno ridere....... :smt036 :smt036 :smt036 .........ma va' va'..............

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla moto guzzi ci sono salito ma mi assomiglia la sella ad una tavola da serf.....( per quanto bella possa essere ) ...preferisco l'mt...sagomata con tante curve mozzafiato ....haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D sto peggiorando....sto peggiorando....sto peggiorando..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'MT non abbia tanti rivali in fatto di coppia , ma a detta di un mio amico che ha una super duke ktm con centralina modificata e scarichi portata a 130cv in origine ne ha 120cv sia spaventosa con una coppia fin dai bassi incredibile poi il resto lo fà la differenza di peso... :twisted: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Erano le mie ultime due scelte. quando ho provato il griso mi si è staccato il vetro dello specchietto e quando sono tornato in concessionaria una paratia della carena sotto al serbatoio si era staccata. e il tappo della coppa dell'olio trafilava olio. moto con 0 km..che altro aggiungere? cmq mi diverto sempre molto quando sento i bmwisti o ducatisti (i guzzisti nn parlano..) discutere sulle moto giapponesi e sulle loro finiture..che nn hanno le pinze brembo, o la forcella ceriani ecc,ecc. mammamia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
la Griso 8v è una bella moto.

Sì è una bella moto, indubbiamente. E meno male che l'hanno fatta. Ma il mio disappunto era per l'articolo, come può quel reietto scrivere che l'EMMETI ha il motore piatto? Ma è fuori? Non mi piacciono i giornalisti e gli articoli che devono per forza parlare male delle jap. Uno dei miei ricordi più divertenti è stato andare alle giornate mondiali guzzi a mandello del lario con l'EMMETI, parcheggiarla lì sul piazzale e le persone mi hanno chiesto se potevano salirci per fare una foto..prego, si accomodi pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...