Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Guzzi GRISO vs Yamaha MT01


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Bella Gente,

 

alla fine quell' articolo l'ho letto a suo tempo quando dovevo scegliere tra griso 8V e Mt-01 (è stato scritto da Tuner)... Sinceramente ero più è più per la griso... poi anche per via della donna ho scelto la Mt-01... ( che adesso la mia MTina sta in ospedale... per colpa di un camion che ha deciso di farsi il tornante dalla mia parte.. ha 6.500 euro di danni)... sicuramente si guidano in maniera diversa....

 

In effetti il motore MT-01 eroga tutta la coppia in maniera costante... solo là in alto si sente la differenza...ma è una caratteristica della moto....

 

Sicuramente il comportamento delle due moto è diverso... sinceramente la Grivo mi aveva divertito subito... la MT.. va imparata...

 

L'impostazione è diversa... sono moto diverse.... ma belle, belle....

 

Quindi aspettando che i dottori operino sulla mia motina... vi saluto ...

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la griso è una gran bella moto e sebbene piu o meno dello stesso stile della MT(nuda per nuda piu o meno ci siamo) non hanno motori simili quindi a mio avviso è inutile pensare a raffrontarne coppia e CV.... vanno antrambe prese per lo scopo a cui si destinano...

 

MT come moto molto originale e di poche pretese prestazionali... adatta per andature medie ma piene di adrenalina

 

Griso moto molto sobria dal carattere tipico GUZZI.. motore da giretti tranquilli e magari anche per lunghe percorrenze...

 

 

*sono esluse dal mio commento tutte le possibili mod di una e dell'altra per aumentarne le prestazioni che evidentemente cambiano il carattere e invalidano il mio giudizio :)

 

CIAUX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...