Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cosa fa più MT????


billy

Messaggi raccomandati

Pura curiosità, ma per voi qual é l' elemento più caratteristico della nostra motoretta? cosa fa più MT? lasciamo perdere il motore perché sarebbe scontato, che ne so il faro a "fungo"? i cannoni? i condotti guida aste a fianco dei cilindri? la strumentazione?

 

Io non so perché ma la prima cosa che mi viene in mente é la mascherina di destra , quella in mezzo ai cilindri e per voi?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile spiegare cosa..................e come chiedere cosa apprezzi di piu' della tua donna,tipo che so........le *****? il sedere?gli occhi?.......................noooooooo penso che quando ti innamori non sara' perche' ha delle belle ***** o un bel sedere o degli occhi incantevoli....................ti innammori per tutto l'insieme di EMOZIONI che riesce a darti,per il feeling che hai con lei e perche' no.............ANCHE PER QUALCHE DIFETTO.

Direi che con la MT e' la stessa cosa.......!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tanti e tutti caratterizzanti, dipende da dove la osservi...

 

per me per esempio la linea curva del serbatoio che sale dalla sella vista di tre quarti da dietro lato collettori trasmette forza, maestosità, imponenza...

 

i collettori originali... tutto il gruppo motore....

 

concordo però con Omar, se devo scegliere direi le due scatolette delle prese d'aria sono l'elemento unico e caratterizzante.

:smt006 :smt006 :smt006

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

 

- guardarla frontalmente e vedere questi collettori cromati che sporgono fuori cosi asimmetricamente ma cosi affascinanti...

- l'incavo dove ci si siede...c'è un dislivello incredibile tra la seduta e il punto piu alto del serbatoio

 

vabbè il motore dal lato dei collettori sarebbe da guardare per ore...

 

(lo so avevo detto 2 sole cose...ma mi prende di brutto parlare della mia motina...) :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...