Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) MT-09 SP


willy

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

post-3873-0-45610900-1510054282_thumb.jpg

 

post-3873-0-61936700-1510054275_thumb.jpg

 

post-3873-0-35380200-1510054269_thumb.jpg

 

La stavano tutti aspettando ed effettivamente è arrivata. 

Che dire? Bisognerà vedere il costo finale e se ne varrà la spesa.

Per chi come me ha una moto del 2014 e 38000 km (quì sul forum ci sono persone che ne hanno anche molti di più)  sulle spalle può essere interessante .

Personalmente alla mia volevo fare alcuni lavoretti:

-rigenerare ruote (300€)

-sospensioni Matris o Mupo (circa 2000€) , questo però sarebbe uno sfizio e non una necessità.

 

Ipotizzando un costo di 10000 / 10500 euro potrebbe esser più conveniente cambiarla a prenderla nuova e così avrei anche l'ABS , che è l'unica cosa che francamente mi manca, una moto fresca e con una veste grafica accattivante (fari a parte) e un reparto sospensioni valido ( che sia ben chiaro, in mano a me cambia zero )

 

Secondo voi? Vi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo che un bel paio di cerchi forgiati una radiale al freno anteriore e delle pinzette Brembo m50 le potevano pure buttar su anche se certamente così il prezzo l'avrebbe penalizzata ed avvicinata pericolosamente alla mt-10

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dipende se per te l'elettronica è indispensabile o meno Anche perché con una SP nuova ti fai altrettanti chilometri e poi puoi anche pensare di buttarci su qualcosa d'altro per farci una Special con poco più di €2000 gli schiaffi sotto due cerchi pvm forgiati una radialina un paio di m50 e hai tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è anche una sella con cuciture dedicate e la colorazione dedicata.. sono comunque particolarità anche se non incidono sulla sua guidabilita’..

Per me hanno fatto centro perché hanno risolto il principale problema che erano appunto le sospensioni..

Non hanno fatto un up grade freni o altro perché quei componenti vanno già bene per il target di clienti che si prefigge Yamaha.. ormai quella componentistica si trova solo sulle ducati sp o s/r.. perché aumenterebbe il costo in maniera esponenziale..

Oggi a freddo l’unica cosa che potevano osare era magari un cupolino di serie e il display tft..

Ma secondo me il pensiero perverso, almeno nel mio caso, è metti 5000 e la prendi nuova o ,tra una palla e l'altra spendo magari uguale, ma ho una "special" che non hanno tutti.

Comunque , secondo me, molto bella

Willy per evoluzione tecnica della moto non ci penserei due secondi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...