Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 16 settembre Cisa Bracco Val d'Aveto


omarMT01

Messaggi raccomandati

Willy, non avreste rallentato me, credimi ;)

Comunque gran bel giro, stancante ma bello. Peccato per l'umido sulla strada, anche se sull'asciutto il divario tra il mio passo e quello degli altri sarebbe stato ancora più imbarazzante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un video di andata:

 

 

Questi video del ritorno:

 

 

 

 

Questi sono i video, io e Omar, di ritorno a casa. Nonostante la strada stretta umida, e non proprio in buone condizioni, il passo era allegro con tanto di lungo di Omar al minuto 1.35 (video 2)   :)

Video 1:



Video 2:

 

 

Video 3:

 



 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come già detto da tutti, bel giro e complimenti x il passo di Omar, a detta sua: "oggi vado piano" [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

 

È vero, per il futuro, si potrebbero ridurre le soste. [emoji6]

L'Osteria Tagliamento è una certezza.

Mi spiace per tutti coloro che non sono riuscito ad aspettare/salutare, ma ad un certo punto mi sono accorto che ero fortemente in ritardo, x un impegno improrogabile.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che vi aspettavo su,ho preso dei colori e un foglio di carta e ho fatto questo[emoji16][emoji16][emoji16]attachicon.gifIMG_0478.JPG

Minghia, hai del talento. [emoji1319][emoji1319]

Ora aspettiamo che ti tagli un orecchio e ce lo mandi.

[emoji15][emoji15][emoji51][emoji51][emoji51]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo giro mangio solo un panino,non e possibile che dopo pranzo non riesco piu a guidare,non e che sia un fulmine di mattina,ma il post pasto mi e micidiale,dopo i primi tornanti primo dritto,ne consegue un adeguamento a riflessi e andatura.

Paolo quel disegno lo trovo magnifico con dei colori che accendono gli occhi,bravissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...