Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Tiglieto 8 ottobre


MancioJrTR7

Messaggi raccomandati

ragazzi, vi ringrazio ma non contate su di me :(

 

a parte che, non amo girare la domenica e consiglio sempre di girare il sabato perché c'è meno traffico e FF.OO., salvo eventi particolari la domenica mattina la dedico alla famiglia, la messa, il pranzo...

 

oltre questo, appena risolvo due cose la ricovero e sospendo l'assicurazione.

Mi dispiace ma al momento le assicurazioni non sospendono le polizze fino a nuovo termine [emoji57][emoji57][emoji57] meglio usarla [emoji3] Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine io salgo a ovada per le 2.30, gli altri hanno optato per una giornata in pista quindi vado in solitaria, se volete venire scrivetemi qua massimo entro le 2 :)

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo week-end ormai non se ne fa nulla, io magari avrei anche potuto raggiungerti Matteo ma sono stato incastrato a lavoro. Cambio il titolo della discussione aggiungendo la data di domenica 8 ottobre, data nella quale alcune persone hanno già dato la disponibilità e spero altre si possano aggiungere.

 

Ecco per ora la lista dei partecipanti CONFERMATI

 

- MancioJrTR7

- Mancio      

- Stefano (my brother)

- Condor (The Punisher  B))

 

Speriamo che da qui all' 8 la lista si allunghi!  :D  


P.S. Mi sa che non mi è possibile modificare il titolo della discussione, perciò, per chi legge la nuova data per questo giro è DOMENICA 8 OTTOBRE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiglieto è "casa mia", quindi potrei esserci insieme agli amici del mio gruppo e anche, volendo, aiutarvi nei percorsi in zona. Mi pare un po' limitativo il percorso rispetto al tempo impegnato per arrivare fin qui. Se mi date degli orari di arrivo e di partenza, intendo di arrivo e di partenza dal casello di Ovada o eventualmente di Alessandria, posso certamente aiutarvi a fare un giro più interessante e appagante. Noi usciremo senza ombra di dubbio domenica tutto il giorno e il Tiglieto è tappa fissa obbligata delle nostre uscite in zona. Ma il pezzo bello è Rossiglione-Tiglieto. 16 km e sono circa 14/16 minuti. Poi bisogna andare altrove e non scendere a Masone. Ok, si scende dal faiallo che però sarebbe più bello di gran lunga a salire. Se posso esservi di aiuto mi unisco volentieri e vi organizzo il percorso. Fatemi sapere.

Modificato da lillo68
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Graziano sei più che benvenuto ad unirti, sia tu che i tuoi amici =) se conosci le strade ancora meglio! Per quanto riguarda gli orari, penso che potremmo trovarci fuori dal casello di Ovada per le 10 (magari non più presto per via delle temperature) poi ancora non ne abbiamo discusso tutti insieme. Se conosci delle strade "segrete" saremo ben contenti di seguirti!

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Ore 10 - 10,15 ad Ovada.
Per il ritorno datemi un orario in cui volete essere di nuovo essere ad Ovada.
In base alle ore a disposizione provo a mettere giù un percorso (nel nostro gruppo lo chiamiamo TRACCIATO :D :D :D ) che si possa coprire nel tempo disponibile. E cercando di toccare le strade più belle e più motociclistiche della zona. Del mio gruppo non so quanti saremo, ma tanto grossomodo sono sempre io che metto giù i tracciati, per cui qualcuno lo raccattiamo. Spesso ne raccattiamo anche strada facendo.... :unsure: :unsure: :unsure:


Andrea non esistono strade segrete, ma pensando a qualcosa dalle 10 alle 17 (per esempio) si può fare un bel giro. 6/7 ore sono mica poche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ipotesi di percorso... opppssss.... di tracciato potrebbe essere questa, da percorrere in 6 ore massimo concedendosi il tempo di un panino a Montezemolo (tappa obbligata) e qualche caffè nei soliti bar. Se va bene cerco di convogliare anche qualche componente del nostro gruppo "motociclisti anonimi" . Poi oh... questa è un'ipotesi, per fortuna non siamo autobus di linea, possiamo cambiare e svariare come meglio crediamo.

https://goo.gl/maps/u2zsG243yH52

 

post-2030-0-42228400-1507130415_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso proposto da Graziano mi sembra più che valido. A me può andare bene, se gli altri partecipanti dicono la loro ci mettiamo d'accordo. Il ritrovo alle 10 - 10:15 ad Ovada dovrebbe essere ok per tutti, magari cerchiamo di ritornare verso le 16:00 visto che io, mio papà e mio fratello dobbiamo tornare a Torino e altri a Milano. Inoltre comincia a fare buio sempre più presto. Se guardate in prima pagina, ora aggiorno la lista dei partecipanti. Per questo giro si prevede (come dice il mitico Omar) un passo non turistico, viaggiando comunque in sicurezza (GARE PER STRADA, NON SE NE FANNO).

 

 

P.S. Pietro non c'è la fai ad essere dei nostri questa domenica???

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...