Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Tiglieto 8 ottobre


MancioJrTR7

Messaggi raccomandati

Bene, bene... adesso pubblico il percorso sul nostro gruppo whatsapp per vedere chi si aggrega dei "miei". Per quanto riguarda il percorso quello proposto è un'ipotesi, se mi accorgo che si fa troppo tardi, accorciamo senza problemi, tanto stiamo girando in tondo per cui basta stringere il raggio del cerchio. Io stesso vi vorrei riportare ad Ovada e devo poi tornare a Canelli e sono circa 50 minuti di moto andando a ritmo sostenuto. Nessuna gara e nessuna esagerazione. Ritmo sportivo ma sempre in sicurezza, un po' come abbiamo fatto in sardegna dove non mi pare di aver visto esagerazioni. Io stesso se andate esagerati vi lascio andare, se non per altro, perchè tanto non sono capace. Andrea e Poly hanno visto come viaggio e anche quelli del mio gruppo vanno più o meno nello stesso modo. Alcuni sono molto più veloci, si fanno magari i 10 km più sparati perchè conoscono meglio la strada, ma poi aspettano... non siamo al TT

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro si pensava che sarebbe meglio, senza stravolgere niente, che voi usciste ad Alessandria Sud (quindi l'uscita prima di Ovada) e poi percorrete circa 30 minuti di statale per arrivare ad acqui terme al Bar La Rotonda. E' il bar dei motociclisti acquesi che si trova all'inizio della mitica acqui-sassello. In questo modo facciamo un punto di aggregazione unico. Il tempo che ci impiegate è lo stesso. Il tratto Acqui-Ovada è uno dei più divertenti e battuti di tutta la zona. Potremmo iniziare il tour da li senza modificare niente altro. Per andare a Tiglieto passeremo comunque davanti al casello di Ovada. La logica è quella di aggregarsi in un unico punto e fare l'intero giro tutti insieme. Si risparmia del tempo di sicuro.

https://www.google.it/maps/dir/Uscita+Autostradale+Alessandria+Sud,+SS30,+15122+Alessandria+AL/Bar+La+Rotonda/@44.7528243,8.531083,10.75z/data=!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x478776459ae8f8ef:0xbb9314e49770e540!2m2!1d8.5717245!2d44.8751274!1m5!1m1!1s0x0:0xb3cb17e57a422e25!2m2!1d8.468459!2d44.66364


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MancioJrTR7

Mi spiace, ma esco di domenica molto raramente.

Il percorso sembra molto divertente.

Memorizzatelo.

Buone curve a tutti.

[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji106][emoji106][emoji106]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da link errato, almeno da cell non va, anche a voi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' solo la foto del bar, dal mio PC funziona. Ma tanto non avete problemi a trovarlo. E' a 150 metri dalla statale sull'uscita Acqui Bagni. Se proprio avete difficoltà vi vengo a recuperare.

Modificato da lillo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 10 al bar va bene, dovremmo avere il tempo di completare la prima parte del percorso... oppsss tracciato :D :D :D... per non mancare all'appuntamento mistico del panino con acciughe al verde del bar quattroventi di montezemolo... senza il quale non è un giro in moto e non è neanche domenica  :D  :D  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...