Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Tiglieto 8 ottobre


MancioJrTR7

Messaggi raccomandati

Sarà che sono già in astinenza dalla Sardegna... ma... 

 

Anyway... Propongo, sotto suggerimento di mio fratello, il seguente programma:

 

- Ritrovo presso il bar Setteventi (uscita Ovada, neanche cento metri, dritto alla rotonda ci si sbatte contro)

 

- Trasferimento di addirittura 13 min all'inizio della strada che descriverei favolosa da quello che ho potuto vedere su Google Maps

 

- Dopo esserci ubriacati di curve, neanche a farlo apposta il percorso finisce ad un Ristorante ("Da Mario") al quale potremo dare una chance, e mangiare li.

 

Vi posto qui di seguito la mappa del percorso e del trasferimento dall'uscita dell'autostrada. Io vorrei poter fare questo giro insieme a voi, potrebbe essere un ultimo sprazzo di libertà motociclistica prima dell'inevitabile ibernazione... Propongo di vedere se c'è interesse per il giro e poi in base a quello decidere insieme la data così da far in modo di essere il maggior numero possibile. Ditemi la vostra... 

 

post-6823-0-35175200-1506456413_thumb.jpg

 

post-6823-0-80236700-1506456424_thumb.jpg 

 

di seguito l'unione dei due tratti, appuntamento ad Ovada alle 10,30, fare Tiglieto - Faiallo e scendere il Turchino fino a Genova.

Arrivati al rettilineo si torna su al Ristoro.

Dopo pranzo Faiallo - Tiglieto fino Ovada.:

 

https://goo.gl/maps/qS7Gpcri2CF2

 

post-2030-0-08689400-1506512103_thumb.jpg

 

Ecco per ora la lista dei partecipanti CONFERMATI

 

  1. MancioJrTR7
  2. Mancio
  3. Stefano (my brother)
  4. Condor (The Punisher   B))
  5. Lillo68 +  :061: Elena 
  6. Poly (molto probabilmente, molto MOLTOOO probabilmente  B) )
  7. ...
  8. ...

 

Per chi visita la discussione per la prima volta e ha intenzione di unirsi, è stato creato un percorso più elaborato rispetto a quello mostrato quà sopra. Leggere le ultime pagine della discussione per essere aggiornati  :D  

post-6823-0-07073000-1506456452_thumb.png

post-6823-0-18405300-1506456462_thumb.png

post-6823-0-55255100-1506456470_thumb.png

Modificato da MancioJrTR7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un po di miei amici sabato andiamo a farci un po di vasche al tiglieto e se ce la famo anche un turchino+faiallo, se volete unirvi siete i benvenuti [emoji16] poly io con te ho un conto in sospeso a scendere dal tiglieto eh [emoji21]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da MatteoFornaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile ad unirmi a Matteo questo sabato. Voglio andare in moto il più possibile prima che la stagione c'è lo impedisca. Mio fratello è disponibile anche lui. La distanza kmetrica del percorso non è elevatissima come al solito però come giustamente scrive Matteo si può fare un po di avanti e indietro. Inoltre li nella zona ci sono diverse altre strade niente male.

C'è qualcun'altro che sarebbe presente questo sabato? Poly? Pietro? Mauro? Altri???

Per quanto riguarda gli orari magari possiamo prendercela un po più alla larga rispetto al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile ad unirmi a Matteo questo sabato. Voglio andare in moto il più possibile prima che la stagione c'è lo impedisca. Mio fratello è disponibile anche lui. La distanza kmetrica del percorso non è elevatissima come al solito però come giustamente scrive Matteo si può fare un po di avanti e indietro. Inoltre li nella zona ci sono diverse altre strade niente male.

C'è qualcun'altro che sarebbe presente questo sabato? Poly? Pietro? Mauro? Altri???

Per quanto riguarda gli orari magari possiamo prendercela un po più alla larga rispetto al solito.

Si, certo, si potrebbe fare un anda/rianda.

 

Trovarsi ad Ovada alle 10,30, fare Tiglieto - Faiallo e scendere il Turchino fino a Genova.

Arrivati al rettilineo si torna su al Ristoro.

Dopo pranzo Faiallo - Tiglieto fino Ovada.

 

https://goo.gl/maps/qS7Gpcri2CF2

 

post-2030-0-08689400-1506512103_thumb.jpg

EDIT: 1h50m di  :roadrage: al mattino, per stimolare l'appetito e 1h16m al pomeriggio, per aiutare la digestione  :026:  :026:  :026:

Peccato per l'oraemmezza prima e dopo, per un totale di 270km...

...

 

Ci penso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa lavoro mi tocca partire per l'1, quindi il giro lo faremo al pomeriggio, se volete per massimo alle 3 penso che saremo ad ovada (caso mai si esce da autostrada a masone e si risparmia tempo)

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono appena stato precettato per questo sabato, ed il prossimo già so che non potrò... :(

 

Divertitevi anche per me :P

 

:(

 

Se questo fine settimana la maggior parte di noi non è disponibile allora si potrebbe organizzare per quello dopo: ora Omar ha scritto che neanche il sabato 7 ottobre è disponibile, e in quella data non lo è neanche mio fratello. Che ne dite invece di domenica 8 ottobre? Potrebbe andare?

 

Detto questo io potrei unirmi lo stesso a te (sabato), Matteo, se non è un problema. Ho davvero voglia di andare in moto  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vengo a sapere di questo giro...........benissimo IO sono presente per domenica 8, mi sembra di capire che potrebbe alzarsi la partecipazione . :rolleyes:

 

E poi se non viene CONDOR............che giro è........... B)  B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:(

 

Se questo fine settimana la maggior parte di noi non è disponibile allora si potrebbe organizzare per quello dopo: ora Omar ha scritto che neanche il sabato 7 ottobre è disponibile, e in quella data non lo è neanche mio fratello. Che ne dite invece di domenica 8 ottobre? Potrebbe andare?

 

ragazzi, vi ringrazio ma non contate su di me :(

 

a parte che, non amo girare la domenica e consiglio sempre di girare il sabato perché c'è meno traffico e FF.OO., salvo eventi particolari la domenica mattina la dedico alla famiglia, la messa, il pranzo...

 

oltre questo, appena risolvo due cose la ricovero e sospendo l'assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...