Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti ....


Ospite JackoAdv

Messaggi raccomandati

Sono qui a sbirciare un filino i seguaci della Bestia, ho avuto l'emozione di provarla in toscana ed è stato subito amore a prima vista, adesso nn so' se adottare una abbandonata dal suo proprietario o nuova

cosa mi consigliate , quanti km. massimo avete percorso senza problemi ??

Vi attendo cercando un posticino in parte al box della mia Gs Adv :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto benvenuto, vedrai che ti trovarai bene con noi, sopratutto vista la tua provenienza (se non sei della "bassa") avrai molte possibilità di incontri. Sai com'è, nuova è sempre meglio, il rodaggio e la manutenzione seguita maniacalmente è un'ottima base di partenza e solo tu te la puoi garantire. Credo potresti trovare, ancora, delle EURO2 a km.0 a prezzo, a meno che la vuoi EURO3.

A presto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club!!!ma è sempre meglio nuova sicuramente,il piacere di essere i primi è impagabile,cosi puoi aplicare la tua "legge" sin da "piccola",i dopo la prima volta no si scorda,quindi lei no ti tradira mai!!!pero il importante è averla,i dargli il valore che si merita,questo capolavoro cosi incompreso!!!

(x fortuna :smt003 ) :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti km. massimo avete percorso senza problemi ??

Ciao e benvenuto. Visto che è sfuggita parte della tua domanda ti segnalo che qualcuno dei nostri ha già passato i 50.000. Se poi dai una letta ai veri msg nella sezione tecnica, magari usando la funzione "cerca" scoprirai che di problemi questa moto non ne ha, forse a parte le solite stupidate dalle quali probabilmente non è esente nemmeno la bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BENVENUTO !!

 

Usata se pensi di venderla a breve o non sei molto convinto

è un discorso economico che solo tu puoi sapere ... Nuova è la tua moto .. sei il primo e il solo

 

io l'ho presa Nuova ... ogni tanto la odio e mi fa incazzare ... è sempre e comunque nel mio garage :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti della partecipazione far parte di un club esclusivo m'intenerisce adesso ho visto qs. annuncio stò valutando e cmq. quando ci sarà la piccolina faremo il battesimo dovuto un lamps a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia!

Mi associo a quanto detto da parte del mio fratellone carbon..............nuova o usata poco importa,la amerai comunque!

Pero' trovarla usata potrebbe avere i suoi vantaggi: magari la trovi con qualche accessorio gia' montatao o addirittura con gli Akra che costano un botto! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...