Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Ghostrider1127


Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho visto una recensione e video su Moto.it, riguardo alle Anlas, proprio su una Tracer 900.

A fine video (se non ricordo male proprio verso la chiusura) il Perfetto diceva che le pressioni utilizzate erano più basse rispetto a quelle "da libretto".

Link al punto riguardante le pressioni: https://youtu.be/8Fuad7c2CUE?t=411

@Ghostrider1127: che pressioni avevi messo tu?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaaaa tu che sei di zona la Figaroli marmitte esiste ancora ? :wacko:

hahaha si dovrebbe essere a Costa volpino se non sbaglio, anche se onestamente non so se siano ancora aperti, per ora ne ho viste solo 2 montate su dei cinquantini da enduro d'epoca dovrei indagare  B)

 

Comunque super complimenti per la moto, veramente bella  :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E insomma sto leovince non e omologato per le euro 4 .... Allora ho comprato un Akrapovic  :ph34r:  :wacko:

Dopo penosi ritardi finalmente lo scarico e´arrivato ieri , ho provveduto a segare il DB . e poi avendo una mezzoretta libera l ho montato

suona bene , sono soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gira il motore senza catalizzatore e con db segato? La mia (che è euro tre già è magra con lo scarico originale), quando avevo montato lo scarico aperto i vuoti di erogazione erano aumentati.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce talmente un tempo di merda che non ho provato piu´di tanto , putroppo pero´il cat lo montero (assieme con la chiusura del pair ) perche´escono dei fiammoni , che per quanto coreografici non sono proprio salutari per la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...