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(MT-09) MT09 sp o MT normale?


Tonci

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Anche per la prova...dipende da cosa ti vuole vendere il concessionario...essendo entrambe regolabili...

 

Dovresti provare una 09 di qualcuno che se l'è regolata a dovere, se in questa configurazione non "ti basta" sicuramente con l'SP puoi ottenere di più.

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Per esperienza con una prova dal concessionario non riesci a capire granché.. anche perché non te la lasciano per un intera giornata su per i monti e non ci vai a cannone perché non è tua e se ci cadi sono c.. amari..

personalmente ti consiglio la sp e penso che la differenza con la base sia evidente solo a salirci sopra ( la mia sembra un cross talmente che molleggia a fermo)..

Per le sospensioni ti parlo della mie esperienza ed ho solo finito il rodaggio...

Per me fanno schifo perché sono abituato a moto con sospensioni più performanti e in rodaggio sono riuscito a metterle in crisi..

però ieri su una strada che conoscevo facendola tanto scorrere in curva e cercando di buttarmi più fuori che potevo tenendo la moto più dritta possibile facevano il loro dovere..

 

Quindi se hai una guida più pulita è meglio..

Se tra una sp è una normale ballano 2000 euro allora li propenderei più per la base e poi fai un upgrade..

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Se posso permettermi dipende anche a cosa ambisci tu.. io quando avevo un 600 era la hornet..giravo con gente che aveva tuono v2 e shiver 750.. in montagna era dura stargli dietro..dopo un tot di km ho sentito l’esigenza di cambiare mono, modificare le forche davanti e rifare i freni.. dopo sono arrivato a un punto che era giunto il momento di passare a un 1000 perché ormai mi sentivo arrivato con quella moto..erano passati anche 30000 km nel frattempo.. questo per dirti non aver fretta di cambiare e pensa bene a quello che vuoi dalla moto visto che già un po’ di esperienza c’è l’hai.. la 07 per imparare va benissimo..

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...a meno che prendi la normale e fai la modifica di Giotek, ha appena scritto un'altro utente soddisfatto :P

 

Il fatto che Yamaha lo venda a €1.266,00 non significa nulla, questione di marketing, WRS lo vende a poco più di mille, e tutti i mono con precarico idraulico costano +/- quella cifra.

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In più c’è la forcella di qualità superiore.

Direi che la SP vale di più dei 1200 euro della differenza di prezzo.

Bisogna sempre valutare se le modifiche interessano o no.

Tonci sembrerebbe più interessato a modifiche estetiche che di sostanza ed a detta sua, non ha mai sentito l’esigenza di migliorare nemmeno le sosp. della 07.

 

 

 

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