Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

implementare leggermente il rombo...


pollospiedo

Messaggi raccomandati

Sulla questione air-box (o airbox) abbiamo già dibattuto. Ho usato un po' la funzione "Cerca" e ho trovato questo: viewtopic.php?f=38&t=1242&st=0&sk=t&sd=a&hilit=coperchio+air+box dove ci sono le foto su come e cosa forare.

 

Ho fatto anche un "Cerca" su come modificare gli scarichi di serie e ho trovato parecchie informazioni già presenti nel forum. In particolare c'è una soluzione semplice semplice (quella che ti ho suggerito io) e per praticità ti allego le immagini tratte dal forum inglese:

 

baffledrill1551008.th.jpg 2008051100201544037.th.jpg 2008051100211546978.th.jpg

 

Con un po' di buona volontà si trova tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt041

che dire..... 30!!! ma per la lode mi serve un'altra piccola ma cruciale informazione.... :smt003 :smt003 :smt003

questo tipo di modifica come anche quella all'air box che conseguenze avranno sul sound? cioè: a me piace da impazzire il botto in rilascio del nostro orco... credo che questo possa essere ottenuto più con un filtro aria diverso ed una foratina all'airbox che con una trapanata allo scarico che invece mi aumenterebbe il rombo... è così? oppure mi sono fatto una idea sbagliata?

 

:smt006 ,

luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo dimenticati i catalizzatori. Visto che non servono a niente...solo non so se si riesce a toglierli facilmente. Ne avremo parlato 1000 volte con foto e rapporti... Lavorare sull'air-box aumenta il sound davanti, non dietro, credo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto..... !!! ma le orecchie stanno davanti mica in cul@....... :lol::lol::lol:

Incredibile, uno arriva a quarant'anni... ecco dove ho sempre sbagliato, la carta con la molletta l'ho sempre messa dietro. È proprio vero che non si finisce mai d'imparare. :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...