Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

record.... 212 km


soapman

Messaggi raccomandati

ragazzi oggi ho fatto il mio record personale di consumi.... dal pieno (12.75 litri mesi al self) ho fatto 212 km prima dell'accensione della riserva....

 

andatura molto tranqui (come piace a me) motore sui 2000/2500 giri.... nessuna smanettata...

 

PS: PC3-usb con mappa ritoccata moto superOK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri ho percorso 400 Km quasi tutti in montagna (colle di nava, colle di tenda), un breve tratto di autostrada e parecchie proviciali fatte ad andatura allegrotta, spesso molto fuori codice, moto ancora tutta originale, consumo preciso (da pieno a raso a pieno a raso) più di 22 Km/litro. Con 1670 cc e tutto quel peso è incredibile. Il mio scooter (200) consuma uguale !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti... :razz:

allora è da poco che ho la MT...anno 2008 usata, circa 4000km, unico proprietario..tagliando regolare ecc... :-({|=

Fatto un pieno quasi all'orlo del serbaoio..appena sotto i foretti di imboccatura diciamo... :smt003

Poi giro con la morosa (quindi in due e di peso e stazze non da nani)i miei 90kg circa per 1,80 e morosa diciamo..in carne e alta 1,70.

Premetto che giro di strade secondarie e pianeggianti..velocità max 100-120km/h...di coppia e velocità stabili. :roll:

Insomma, resettato il contakm al pieno, mi aspettavo la fatidica lucetta di riserva entro i 180Km (come mi era già capitato prima ma viaggiato con tratto di 100km in autostrada)...insomma niente...giro e rigiro per i fatti miei...pure con accellerate e anche tratto di montagna..ho detto: "qui mi gioco una bella scarpinata a piedi"...invece salgo e scendo dalla tiratina in montagna... :smt004 :smt004

...230km..e ancora nessuna notizia dalla spia della risera.. :smt005

..mi dico..."cavolo avrò già la spia che non va?"...o mi prende per il .beeeep.... ](*,)

Insomma insisto...arrivo ad un paese vicino dove sapevo esserci un distributore...260km?! \:D/

E ancora della spia nessuna segnalazione... :-s :-s :-s :-s :-s

Poi non ho sfidato la sorte e ho fatto il pieno...ed infatti..a mio stupore e facendo pieno quasi all'orlo come l'altro pieno...inseriti 7,9 lt! O:)

Ca**o!! :twisted:

Allora non stavo sognando...stavo veramente consumando così poco?Anche se per il mio giretto avevo tiracchiato un pochino per vedere di "consumare"..

Questo è il mio record!..Adesso sto riprovando a vedere veramente come sono i consumi... :-" :smt001 :smt001

 

Ragazzi può essere o mi sono sognato tutto??? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho percorso 400 Km quasi tutti in montagna (colle di nava, colle di tenda), un breve tratto di autostrada e parecchie proviciali fatte ad andatura allegrotta, spesso molto fuori codice, moto ancora tutta originale, consumo preciso (da pieno a raso a pieno a raso) più di 22 Km/litro. Con 1670 cc e tutto quel peso è incredibile. Il mio scooter (200) consuma uguale !

 

 

 

Ops non avevo visto o letto bene i tuoi 400km!!! =D> =D>

Allora non ho sognato...guidando liscio..di coppia..è possibile avere consumi di questo genere!

Beh..riproverò in questi prossimi giri....

Ciao a tutti... :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio record in autostrada... 215.... basta.. ora ho ripreso a fare 158-166 .. ultimi due pieni prima che si accendesse la spia... uffi!!!

 

Ciao ciao

 

Max

 

 

Appena avrò nuovi dati, vedrò anch'io che oscillazione di consumi ho... :-"

Devo ancora confermare effettivamente con un pieno totale e giri quanto faccio..ho la moto da poco.

 

Ciao ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops non avevo visto o letto bene i tuoi 400km!!! =D> =D>

Allora non ho sognato...guidando liscio..di coppia..è possibile avere consumi di questo genere!

Beh..riproverò in questi prossimi giri....

Ciao a tutti... :smt005

Credo che i 400km siano il totale del giro, più sotto scrive di 22km/l, con 11litri (esclusa riserva) vuol dire 220km.

Non capisco :-k come tu possa aver fatto 260km con 7,9 litri, vuol dire 33km/l :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops non avevo visto o letto bene i tuoi 400km!!! =D> =D>

Allora non ho sognato...guidando liscio..di coppia..è possibile avere consumi di questo genere!

Beh..riproverò in questi prossimi giri....

Ciao a tutti... :smt005

Credo che i 400km siano il totale del giro, più sotto scrive di 22km/l, con 11litri (esclusa riserva) vuol dire 220km.

Non capisco :-k come tu possa aver fatto 260km con 7,9 litri, vuol dire 33km/l :shock:

:smt006

 

Si hai ragione...non avevo fatto caso al 22km/l...

Allora siamo in due mio caro compare MTista... :-k

Appunto ma ti giuro che è andata così... O:)

..mi viene il dubbio magari di aver resettato il trip km A e fatto il pieno tipo 70 km dopo e aver resettato il trip B invece che entrambi... :-s

e poi aver guardato il trip A come riferimento...però non saprei perchè sono molto attento di solito a resettare entrambi.

Boh guarda..non ti so spiegare...appunto per questo sto attendendo i prossimi pieni.

Ciao ciao... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io a tutt'oggi.... con il pieno.... faccio 200km e qualche cosina ... la mia andatura è piacevolmente turistica... ma ho notato cmq che anche stiracchiando le bielle... vedi giro del sabato 13.. non scendo mai sotto i 180... è una gran media... specialmente se penso ai 150km che facevo con 13 litri di benza gironzolando con la MV brutale... che tranquilla o aggressiva aveva sempre consumi allucinanti...

 

ho provato a smagrire da pc3 (non da mappa) tirando giu 3 punti sul low 2 punti sul mid e 2 punti su high ora la moto ha un certa tendenza a scoppiettare appena si chiude la valvola allo scarico...

 

vedremo non appena monterò i cornetti cosa cambierà... immagino che saremo cmq nello stesso range... io piu che altro mi aspetto un bel sound... niente d+

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...