Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Non ci siamo...la moto non scende e tende allargarsi


Tracer69

Messaggi raccomandati

Un lamps a tutti...

Ho comprato da poco la bellissima tracer 900 arricchita da mono ohlins e interno forcelle fg gubellini.

Praticamente ho rilevato che la moto fa fatica a scendere e devo spingere molto sul manubrio e comunque tende ad allargarsi una volta ripreso il gas.

Potrebbe essere un problema di pressione gomme? Attualmente 2,5 ant e 2,6 post.

Cosa mi consigliate? Devo intervenire di forcella rendendola più morbida (apro) oppure dipende anche dal mono?

C'è un tutorial sul sito su come fare il sag della tracer?

Esagero...c'è qualcuno zona Legnano-Saronno che potrebbe aiutarmi a fare il sag?

 

Grazie per l'aiuto!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia tracer quando ho montato l.ohlins come tarato da fabbrica per il mio peso ( 75 kg molla da 95N ) ho notato che rispetto al mono originale con taratura standard , la moto dietro era decisamente più bassa. Mentre con l'originale avevo un rider sag di 15 mm con l.ohlins avevo 40. Ho regolato con ghiera fino ad avere un rider sag di 25 mm e prossimamente monteró delle biellette con interasse più 2 mm in modo da portare il baricentro come in origine. Davanti ho mantenuto un sag di 40 mm con la forcella modificata da Giotek. Purtroppo fino a alla bella stagione non posso fare un test. Comunque la sensazione che hai tu è proprio quella di una moto poco caricata sul avantreno Secndo me.

Su come fare il sag trovi tantissime guide in rete. E con la tracer è anche semplice visto che ha il cavalletto centrale.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...