Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Mi sono sentirto in dovere di scrivere questo messaggio all'Hotel Miramonti:
 
"...vi scrivo per manifestarvi la perfetta riuscita del nostro evento MT Days - Romagna 2018, il raduno annuale dei Soci del nostro Moto Club. In particolare voglio rendervi partecipi della soddisfazione dei partecipanti per il soggiorno presso il vostro hotel. Un ringraziamento particolare al personale: Daniela e Cinzia al ricevimento, la caposala Lia, Fabio e Leo, lo chef Romano con tutto lo staff della cucina, senza dimenticare il personale di sala e le ragazze dei piani, che ci hanno messo a disposizione ogni giorno camere perfettamente pulite e in ordine. Ci siamo sentiti ospiti coccolati e non semplici clienti: per questo i nostri complimenti a tutto lo staff dell’hotel, che ha svolto il proprio lavoro col sorriso e cortesia sinceri, una vera squadra (cit. Daniela)..."
 
e questa è la risposta che ho ricevuto:
 

"...la soddisfazione più grande nel nostro lavoro è ricevere parole come le sue, possiamo sempliceme ringraziare tutti voi per l’allegria che avete portato al Miramonti. Un abbraccio da tutta la squadra! :-)

Speriamo di rivedervi presto…"

 

Viva la Romagna  e i romagnoli, ma soprattutto le romagnole ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo una bella recensione su Trip Advisor da parte di ognuno di noi. E il rating si impenna!

 

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194681-d529758-Reviews-Hotel_Miramonti-Bagno_di_Romagna_Province_of_Forli_Cesena_Emilia_Romagna.html

 

Viva la Romagna  e i romagnoli, ma soprattutto le romagnole ;-)

 

I totally agree with you!    :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi stai tanto antipatico sappilo!! Ti sorpasserò a destra tutte le volte che ti incrocerò [emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

É la prima volta che ho partecipato e ringrazio tutte le componenti per l'ottima riuscita ed ospitalità che ho ricevuto. Sono contento dei percorsi scelti e dei posti che sono stati scelti per l'intervallo del pranzo. Spero in futuro di partecipare ad altri giri. Un ringraziamento ai CAPI di questo magnifico MT - SERIES

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, le gomme le recupero, lo scopo è quello

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene ..... se vuoi la guerra

E GUERRA SIA

a questo punto pubblico i filmati con le targhe scoperte e con l'indicazione della velocità, del luogo e dell'ora

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire del raduno se non che è stato spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Persone magnifiche che fanno sì, che questi eventi siano sempre meravigliosi.

Volevo ringraziare tutto lo staff che si è sbattuto per fare in modo che tutto riuscisse e devo dire che il loro lavoro si è visto. Organizzare un evento del genere con così tante persone non è una cosa semplice e se non ci sono intoppi o problemi vuole dire che c'è stato un lavoro dietro alle quinte  fatto a puntino.

 

Ringrazio tutti quei pazzi con i quali ho girato, ormai essendo in così tanti restare in gruppo è un impresa ed alla fine si sono formati dei gruppi autonomi diciamo ^_^ , ma penso sia più che normale. Poi l'importante è ritrovarsi tutti nei momenti ludici dove ho potuto conoscere nuove persone e dove si è potuto cazzeggiare.

 

Ringrazio ancora tutti e spero che ci potremo rivedere al più presto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...