Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Certo, sennò vedresti una bellissima 07 bianca e blu sfrecciare nelle foto  :lol:  :lol:  :lol:

in effetti,al di la detta tua scelta di non entrare in pista...resta e restera' indelebile nel tempo il ricordo di queste emozioni...grazie a te

 

chapeau :im Not Worthy:

Modificato da Gerry
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ! Eccomi qua :D  ! Bellissimo raduno :eusa_dance:  ! Bella gente che ha voglia di "fare moto"  in sana amicizia :056:    ! ...era palpabile il piacere di stare insieme smanettando su e giù per quelle colline , ritrovare vecchie facce e conoscerne delle nuove :yes: ....non per niente sono rimasto in questo gruppo :thumbsup:  anche se ho cambiato moto !

Un doveroso e grande ringraziamento a chi si è impegnato per l'ottima riuscita di questo evento ! :im Not Worthy:

Un grazie anche a Mattia per le bellissime foto ! :Applause:

Un grandissimo saluto a tutti ! :thumbsu:

  :eusa_think: .....e un piccolo pensiero a chi con dispiacere non ha potuto partecipare  :sad:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto da aggiungere a quanto già scritto da chi mi ha preceduto. Sono rientrato lunedì, stanco morto, ancora non mi sono ripreso completamente, ma rifarei tutto, ogni metro percorso, già domani. E' stato il mio primo raduno MT e certamente non sarà l'ultimo; esperienza straordinaria, grazie alla compagnia, all'organizzazione, alle belle strade... insomma, tutto perfetto.

Un grazie di cuore a chi ha permesso tutto questo!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere le Vs. memorie di queste giornate (tranne quelle di Poly :P) mi rende felice.

 

Butto lì a caso alcune riflessioni.

 

chiunque altro abbia contribuito a creare e rendere quasi perfetto anche questo evento. 

 

Come sarebbe "quasi" perfetto ??!!  :D

E' vero: i "grazie" non sono necessari, ma sono sempre graditi da chi sacrifica tempo ed energia per la migliore riuscita di eventi come questo che ti assicuro non sono facili da organizzare.

 

Fortunatamente (anzi no, in questo caso la fortuna non c'entra molto) alcuni piccoli incidenti di percorso subiti da alcuni sono stati risolti con l'aiuto di molti che subito si sono dedicati alla loro soluzione: tornare a casa tutti, tutti interi con la moto tutta intera (+ o -) non è sempre scontato. 
 
Agli "smanettoni asociali" dico: siete dei gran bastardoni !
 
Mi dispiace che l'albergo non avesse terminato i lavori di rifacimento della SPA e della piscina: avrebbe reso il soggiorno ancora più divertente, soprattutto per le zavorrine.
post-1695-0-92407500-1525342974_thumb.jpgpost-1695-0-67721600-1525343017_thumb.jpg
 
Sul tracciato del Mugello eravamo come bambini al parco giochi
post-1695-0-45864400-1525343235_thumb.jpg
 
AD MAJORA
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli MT Days si dimostrano sempre più un evento straordinario per il clima che si crea nel Gruppo. Leggere i vostri commenti ci ripaga per tutto il tempo dedicato all'organizzazione. Che posso aggiungere ancora se non ripetere quanto detto lo scorso anno nella stessa occasione ? SIETE BELLA GENTE !!

 

Vi mostro due delle tantissime foto (2GB) che i fotografi del circuito ci hanno scattato e che a breve metterò a disposizione di tutti.

 

La "bella gente":

Copia di IMG_2797.jpg

 

L'idolo della giornata al Mugello che in tanti ringraziano per l'inaspettata smanettata:

IMG_2817.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato un grande!!! grazie per tutte le foto :) sei straperdonato per quella della sardegna ed hai anche una ichnusa non filtrata pagata ;) 

Eccoci qua con le fotazze:

 

- La mattina della partenza

attachicon.gifMOD_2201.jpgattachicon.gifMOD_2202.jpgattachicon.gifMOD_2208.jpgattachicon.gifMOD_2216.jpg

 

- Al Mugello

attachicon.gifMOD_2357.jpgattachicon.gifMOD_2359.jpgattachicon.gifMOD_2369.jpgattachicon.gifMOD_2376.jpg

 

- Il sole bacia i belli  :lol:

attachicon.gifMOD_2384.jpg

 

- Tutti i pistaioli e gli sbandieratori 

attachicon.gifMOD_2537.jpgattachicon.gifMOD_2553.jpgattachicon.gifMOD_2558-Modifica.jpgattachicon.gifMOD_2560.jpg

 

- Come facevano le curve quei fermoni che erano i pista prima di noi  :ph34r:   :044:  :044:  :044:

attachicon.gifMOD_2410.jpg

 

Qua invece trovate tutte le foto fatte nella curva la domenica prima di pranzo e quelle mentre giravate al Mugello:

https://www.flickr.com/gp/modelero/2rT03e

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gente davvero, anche quest'anno tutto super, ancora meglio dell'anno scorso. Giorni bellissimi in compagnia di amici e delle nostre moto.

Grazie al presidente, al vice e a tutti quelli dello staff.

Grazie per le foto !!!

 

What else ?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...