Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

eccomi... (Zorro76)


zorro76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... un paio d'ore fà ho già scritto a tutti in cerca di aiuto per un problema sulla mmia nuova MT-01 e alcuni di voi mi hanno già gentilmente risposto!!!

Sono stato richiamato all'ordine da OMAR il quale mi ha detto che prima di fare richieste dovevo presentarmi su questa sezione e quindi eccomi quà...

Abito in un paesino in prov. di VE, da un paio d'anni ero senza moto dopo aver venduto la mia R6 superpreparata e con la quale mi divertivo spesso in pista e poco per strada... in questi due anni sono stato indecisissimo su cosa acquistare, passando da R1 a Ducati 999, passando da Multistrada a Hypermotard! ogni tanto però davo un'occhiata al nostro mostro ma senza convinzione! poi non so perchè ma l'interesse si è fatto più importante, ho comnciato leggere notizie e servizi su di lei, guardarla e riguardarla nella rete finchè l'interesse è diventato amore... adesso ce l'ho da tre settimane!

ciao e complimenti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Club. Omar ha fatto bene a richiamarti, anche perché hai mandato un messaggio privato (MP) a tutti i soci del Club Ufficiale, invece che fare una richiesta pubblica nel forum. Adesso impara come funziona il forum, poi vedrai che ti troverai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevenuto Zorro... e complimenti per la tua scelta! =D>

 

Curioso (stavo pensando...) :-k che qualcuno abbia venduto la MT-01 perchè la trovava *fiacca* e poco *reattiva* per passare ad un 4 cilindri da cavalli al doppio dei nostri giri. :-? Evidentemente il percorso di maturità motociclistica è veramente vario e senza appararenti logiche. In effetti ero (ma lo sono tuttora) convinto che all' MT-01 ci si arrivi DOPO alle esperienze *corsaiole* ed estreme delle 4 cilindri. Nel tuo caso hai fatto un passo *indietro*? Oppure sei dell' idea (come me) di aver trovato la coppia che cercavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...