Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

NORD OVEST-CENTRO-EST Sabato 23 maggio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah bon bon!

Avevo capito che era il primo puntello e si faceva il giro dopo pranzo. Se fa comodo posso arrivare fino a Rovato, a me cambia poco e voi non fate avanti/indietro.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la proposta di Omar è la migliore: casello di Rovato, anche perché lui è l'unico al momento a venire da Milano. Octo e Alifede arrivano al pomeriggio direttamente a Idro.

Se siete d'accordo date conferma che aggiorniamo il messaggio con la lista.

 

Al momento io mi sono messo a Idro, se poi riesco a essere libero al mattino arrivo all'appuntamento delle 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno bidona siamo più, sabato questo, che al, primo giro del, 15 marzo. Per ora siamo a 13 MT01. =D>

 

Per AdMajora: io tengo d'occhio il post degli appuntamenti per vedere se sposti da Palazzolo a Rovato o se lasci le cose come stanno. In effetti, venendo a Rovato, io allungherei la pallostrada e ridurrei la parte divertente, quindi se per voi non è un problema, anche per me è meglio Palazzolo, l'ho proposto per puro altruismo.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA NORD-OVEST!!!

Appuntamento alle 9.00 all'autogrill dopo lo svincolo di Agrate. Area riservata ai motociclisti. Caffè e ci muoviamo alle 9.15. Alle 10.00 uscita Palazzolo sull'Oglio per incontro con il gruppo.

Io sarò li, se non mi fate fare la strada da solo ringrazio sentitamente.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar PIzzeria CINZIA 0365 - 83310. Ho chiamato Paolo e l'ho avvertito che saremo almeno una dozzina a ora di pranzo, non ho prenotato per non obbligare nessuno dei nostri, ma dice che il posto ce lo trova comunque (basta dirgli che l'ho chiamato :mrgreen: ).

 

p.s.: location aggiornata con foto satellitare, non penso vi perderete...

Link al commento
Condividi su altri siti

promemoria per i veneti.... :mrgreen: .....

 

cercate di essere puntuali... al bar MT, della serie....in modo da partire prima delle 9.00 e niente scuse colazione o non colazione.... :mrgreen:

 

giusto perchè il ''povero '' FRITZ, non faccia tempo a trovarsi una morosa nei giardini... in attesa di noi ... FINE OT :mrgreen:

 

 

A proposito di veneti.... ANOREBA, OLLY,OLITOUR...? (RUPELB no tu 6 scusato :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...